vi piace spettinata o a cuore?

vi piace spettinata ?

• spettinata

Votes: 2 15,4%
  • a cuore

Votes: 0 0,0%
  • rasata

Votes: 7 53,8%
  • basta che respiri

Votes: 1 7,7%
  • altro

Votes: 3 23,1%

• Total voters
    13
  • Poll closed .
:-o
Cosa hai votato tu?:-?

Quanti luoghi comuni:-o
E poi, il punto G non esiste :no:

mmhhh era umorismo.... :-o magari di bassa lega ma doveva far ridere.. :)

Per quanto riguarda il punto G non so se esiste o no.. alcuni parlano del punto L per l'uomo oltre che il punto G per le donne.. quello che posso dire sulla mia esperienza personale e che insomma qualcosa c'è, non per tutte e non allo stesso modo ma qualcosa li succede...

mmhhh era umorismo.... :-o magari di bassa lega ma doveva far ridere.. :)

Per quanto riguarda il punto G non so se esiste o no.. alcuni parlano del punto L per l'uomo oltre che il punto G per le donne.. quello che posso dire sulla mia esperienza personale e che insomma qualcosa c'è, non per tutte e non allo stesso modo ma qualcosa li succede...

;)
Occorrerebbe che si facesse un po' di educazione sessuale:-o
Il punto G è un'invenzione.

Ognuno ha i suoi gusti e comunque non è che una donna debba depilarsi o no, in funzione dell'effetto che fa sull'uomo di turno:-o

che tristessa leggere queste affermazioni... :(

io credo che, alla fin fine, la parte più intensa di un rapporto sessuale sia il piacere dell'altro...

e quindi il fare di tutto per esaltare il piacere del partner è dimostrare di voler vivere appieno il rapporto, anche a prescindere dal fatto di essere innamorati...

tutto il resto, cioè faccio come pare a me e non per piacere a te, è masturbazione egoistica ed insoddisfacente :-o

io credo che, alla fin fine, la parte più intensa di un rapporto sessuale sia il piacere dell'altro...

e quindi il fare di tutto per esaltare il piacere del partner è dimostrare di voler vivere appieno il rapporto, anche a prescindere dal fatto di essere innamorati...

tutto il resto, cioè faccio come pare a me e non per piacere a te, è masturbazione egoistica ed insoddisfacente :-o
te l'ho già detto che mi stai simpatico?

Users who are viewing this thread

Back
Alto