vi piace spettinata o a cuore?

vi piace spettinata ?

• spettinata

Votes: 2 15,4%
  • a cuore

Votes: 0 0,0%
  • rasata

Votes: 7 53,8%
  • basta che respiri

Votes: 1 7,7%
  • altro

Votes: 3 23,1%

• Total voters
    13
  • Poll closed .
anch'io ero convinto che mi piacesse la tua :-o
:lol:
tumblr_mfcp1uoy7R1r5js9po1_500.png

il massimo della cattiveria, dirti che esiste un punto magico ... che tu non raggiungerai mai!! :D:D (secondo me qualcosa succede in quel punto... :rolleyes::rolleyes:)

Non capisco le faccine.
Cos'hai votato tu? Sei arrabbiato e triste perché avresti voluto che votassi "rasata"?
Ognuno ha i suoi gusti e comunque non è che una donna debba depilarsi o no, in funzione dell'effetto che fa sull'uomo di turno:-o
Non siate fallocentrici, anche parlando di genitali femminili. SONO NOSTRI.:-o :prr: e ci facciamo quel che vogliamo :-o

ecco la Claire che entra in modalita' difensiva quando non c'e' nessuno che l'attacca!! :):) dai Claire, non e' possibile che tu non abbia piacere a compiacere il partner, ad eccitarti della sua eccitazione! non sei obbligata a fare niente (infatti la risposta giusta per tutti gli uomini e' "basta che respiri" :lol::lol::lol: scherzo!!) ma e' piacevole a volte, in certe situazioni, a seconda di tante cose.... non e' che siccome uno dice mi piacciono le calze a righe tutte dobbiamo metterci le calze a righe!! :cool::cool::):)

ma poi dai ... basta prendere delle foto con i vari "stili" e metterle una a fianco dell'altra ...

le "gnocche" rasate sono oggettivamente più belle, poi de gustibus ... :-o

PS : per Claire : ho detto foto, non video ... :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto