Claire ἰοίην 21 Ottobre 2012 #32 Quando vieni a suonare a Brescia? Ti vedo benissimo nel ristorante vegan del centro storico. Se arrivi al mio compleanno e ti esibisci là, prenoto un tavolo
Quando vieni a suonare a Brescia? Ti vedo benissimo nel ristorante vegan del centro storico. Se arrivi al mio compleanno e ti esibisci là, prenoto un tavolo
superbaffone Guest 21 Ottobre 2012 #33 Claire ha scritto: Quando vieni a suonare a Brescia? Ti vedo benissimo nel ristorante vegan del centro storico. Se arrivi al mio compleanno e ti esibisci là, prenoto un tavolo Clicca per allargare... se conosci locali dove si suona, mandami le info via mp così li contatto e propongo il gruppo.
Claire ha scritto: Quando vieni a suonare a Brescia? Ti vedo benissimo nel ristorante vegan del centro storico. Se arrivi al mio compleanno e ti esibisci là, prenoto un tavolo Clicca per allargare... se conosci locali dove si suona, mandami le info via mp così li contatto e propongo il gruppo.
Ignatius sfumature di grigio 21 Ottobre 2012 #34 superbaffone ha scritto: se conosci locali dove si suona, mandami le info via mp così li contatto e propongo il gruppo. Clicca per allargare... Mànda l'elenco anche a me, così cerco di evitarli.
superbaffone ha scritto: se conosci locali dove si suona, mandami le info via mp così li contatto e propongo il gruppo. Clicca per allargare... Mànda l'elenco anche a me, così cerco di evitarli.
superbaffone Guest 21 Ottobre 2012 #35 Ignatius ha scritto: Mànda l'elenco anche a me, così cerco di evitarli. Clicca per allargare... il govakka di là ti cerca
Ignatius ha scritto: Mànda l'elenco anche a me, così cerco di evitarli. Clicca per allargare... il govakka di là ti cerca
Ignatius sfumature di grigio 21 Ottobre 2012 #36 superbaffone ha scritto: il govakka di là ti cerca Clicca per allargare... Giovakkino My Idol Forever. Allegati 2j8x8h.gif 700,4 KB · Visite: 249
superbaffone ha scritto: il govakka di là ti cerca Clicca per allargare... Giovakkino My Idol Forever.
Claire ἰοίην 21 Ottobre 2012 #37 Non conosco nessun locale dove si suona. Faccio vita da reclusa, la sera....
Giovakkino supremacy Guest 21 Ottobre 2012 #38 Claire ha scritto: Non conosco nessun locale dove si suona. Faccio vita da reclusa, la sera.... Clicca per allargare... dovresti svagarti un pò
Claire ha scritto: Non conosco nessun locale dove si suona. Faccio vita da reclusa, la sera.... Clicca per allargare... dovresti svagarti un pò
superbaffone Guest 21 Ottobre 2012 #39 Claire ha scritto: Non conosco nessun locale dove si suona. Faccio vita da reclusa, la sera.... Clicca per allargare... vegana e reclusa
Claire ha scritto: Non conosco nessun locale dove si suona. Faccio vita da reclusa, la sera.... Clicca per allargare... vegana e reclusa
Ignatius sfumature di grigio 21 Ottobre 2012 #40 superbaffone ha scritto: vegana e reclusa Clicca per allargare... Mi vengono dei pensieri un po' feticisti/BDSM. Vo a far 'na doccia fredda.
superbaffone ha scritto: vegana e reclusa Clicca per allargare... Mi vengono dei pensieri un po' feticisti/BDSM. Vo a far 'na doccia fredda.