Vi sentite africani o europei? (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Ah per chi non ci crede lo invito da me a vedere . ho il coperchio punterie Porsche 6 cilindri da fare . marcato made in germany . Le probabilita' che li mandiamo a fare in culo sono alte comunque!
 

nagual

mondo patafisico
Ah per chi non ci crede lo invito da me a vedere . ho il coperchio punterie Porsche 6 cilindri da fare . marcato made in germany . Le probabilita' che li mandiamo a fare in culo sono alte comunque!

Guarda che sopra c'hai uno che vuol litigare, se ne fai il palindromo del nick ne esce un'assonanza aspra da ammorbidire, basta che al posto delle crude ics ci metti il ch.
 

unlui

Cymbius !
:clap::clap::clap::clap:

(ANSA) - ROMA, 3 GIU - Sono circa 5.200 gli emendamenti alle riforme presentati in commissione Affari Costituzionali del Senato, di cui 3.806 della Lega. Lo si apprende da fonti della maggioranza.
 

nagual

mondo patafisico
Va be', c'ho fame.

Mi faccio due friselle col pomodoro e l'olio dei miei ulivi così non consumo, non faccio alzare i prezzi, mangio qualcosa che m'attizza e li mando a fare in qulo con i loro QE.

Au revoir madame et monsieur

:cool:
 

unlui

Cymbius !
nag c'e' il fermo quindi con le reti non si puo' , ma con la fiocina si

presi venerdi mattina e magnati venerdi sera:clap:
WP_20140530_001.jpg


WP_20140530_002.jpg


WP_20140530_003.jpg
 

nagual

mondo patafisico
Che profluvio di manette!

Mi viene da dire: basta galera!

Perchè la collettvità dovrebbe pagare il vitto, l'alloggio e la custodia di chi la collettività l'ha turlupinata approfittando della delega di responsabilità e potere di cui è stato investito?

Io avrei una proposta semplice semplice: per chi, da posizioni d'incarico pubblico si ritiene colpevole di malversazione si istituiscano i lavori forzati con retribuzione al minimo salariale che servirà a ripagare l'intero danno causato alla collettvità.

Esempio: se uno ha rubato un milione e lo si fa lavorare per mille euro al mese, dovrà lavorare per mille mesi fino alla sanatoria del danno. Anzi qualcosa in più se si vuole pagare anche il vitto.

Per l'alloggio sotto ad un ponte, se ce ne sono, se no all'adiaccio.
 

Users who are viewing this thread

Alto