Vi sentite africani o europei? (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
In quanto al fitusu, mi gioco il berretto di Vasco che per l'una e tre quarti di dopodomani farà quest'escursione.

2000 punti, all'incirca.
 

Allegati

  • 2014-06-03_185934.png
    2014-06-03_185934.png
    333,7 KB · Visite: 129

nagual

mondo patafisico
Tutti zitti, tutti assenti o tutti fatti e strafatti?

In effetti forse non c'è nulla da dire. Non so se a qualcuno è mai capitato di provare a ragionarci con un tossico, non se ne cava nulla, tempo perso.

Un tossico per "guarire" deve scendere nel fondo del fondo e lì trovare da solo il barlume che lo fa risalire.
Altrimenti schiatta e crepa.

Ecco, questa è la situazione.
 

unlui

Cymbius !
Tutti zitti, tutti assenti o tutti fatti e strafatti?

In effetti forse non c'è nulla da dire. Non so se a qualcuno è mai capitato di provare a ragionarci con un tossico, non se ne cava nulla, tempo perso.

Un tossico per "guarire" deve scendere nel fondo del fondo e lì trovare da solo il barlume che lo fa risalire.
Altrimenti schiatta e crepa.

Ecco, questa è la situazione.
ciao nag

Ieri ho fatto un giro in moto con la mugliera mandando a fare in culo il mondo intero.

bhe gira e rigira che ti rigira , mi ritrovo a pavia .

al che dico cia' entro nel duomo speriamo che il signore non me lo faccia crollare dalle madonne che tiro in questo periodo( periodo che non ha nulla da un punto di vista economico alcuna carenza , ma uno sfranticamento di coglioni a mille ) bhe sono rimasto estasiato.

li ho capito che non c'e' la facciamo. l'uomo moderno oggi per mettere una canalina per il passaggio di due fili di corrente ha bisogno del laser , oggi noi quello che nel 1400 han fatto non siamo capaci.

che caxxo c'e' ancora da dire se non spaccare tutto ?
 

Users who are viewing this thread

Alto