DANY1969 Forumer storico 22 Maggio 2014 #71 unlui ha scritto: nag, chi caxxo votiamo? Clicca per allargare... Bella domanda Peccato che le schede non siano di carta assorbente... altrimenti un'alternativa l'avrei avuta
unlui ha scritto: nag, chi caxxo votiamo? Clicca per allargare... Bella domanda Peccato che le schede non siano di carta assorbente... altrimenti un'alternativa l'avrei avuta
nagual mondo patafisico 22 Maggio 2014 #72 unlui ha scritto: nag, chi caxxo votiamo? Clicca per allargare... Io 5 stelle. Questa volta non ho alcun dubbio. PD e berlusca le hanno sparate talmente grosse per schernirli che mi sono diventati del tutto simpatici. E poi Di Battista e Di Maio c'hanno veramente le palle.
unlui ha scritto: nag, chi caxxo votiamo? Clicca per allargare... Io 5 stelle. Questa volta non ho alcun dubbio. PD e berlusca le hanno sparate talmente grosse per schernirli che mi sono diventati del tutto simpatici. E poi Di Battista e Di Maio c'hanno veramente le palle.
nagual mondo patafisico 22 Maggio 2014 #73 E c'ha pure una biografia che rimanda al Che. Alessandro Di Battista - Wikipedia Hasta la victoria siempre!
E c'ha pure una biografia che rimanda al Che. Alessandro Di Battista - Wikipedia Hasta la victoria siempre!
nagual mondo patafisico 22 Maggio 2014 #74 Buena Vista - Hasta La Victoria Siempre Comandante Che Guevara [HD] - YouTube
Artes Tutti bravi!!!!!! 22 Maggio 2014 #75 nagual ha scritto: Io 5 stelle. Questa volta non ho alcun dubbio. PD e berlusca le hanno sparate talmente grosse per schernirli che mi sono diventati del tutto simpatici. E poi Di Battista e Di Maio c'hanno veramente le palle. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Io 5 stelle. Questa volta non ho alcun dubbio. PD e berlusca le hanno sparate talmente grosse per schernirli che mi sono diventati del tutto simpatici. E poi Di Battista e Di Maio c'hanno veramente le palle. Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 23 Maggio 2014 #76 nagual ha scritto: Domani si sale. Punto. Clicca per allargare... E ve l'avevo detto.
cris72 Forumer storico 23 Maggio 2014 #77 bene... ora ci puo' stare un piccolo spike in giu lunedi su voci exit-poll e poi ripresa del bull, quello vero. annnnnnndddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaammmmmooooooooooo
bene... ora ci puo' stare un piccolo spike in giu lunedi su voci exit-poll e poi ripresa del bull, quello vero. annnnnnndddddddddiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaammmmmooooooooooo
unlui Cymbius ! 28 Maggio 2014 #78 ok , gli africani si sentono europei e gli europei si alleano con gli africani occhio si sta' per scendere forte addio
ok , gli africani si sentono europei e gli europei si alleano con gli africani occhio si sta' per scendere forte addio
nagual mondo patafisico 3 Giugno 2014 #79 I mercati finanziari globali: Allegati tossici.jpg 92,3 KB · Visite: 133