Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
matabo ha scritto:
Killer, che si fa con XEC?

ciao


Ripeto ancora che se non dico di averle vendute significa che le ho ancora.... un -5% a me non fà ne freddo nè caldo... se scende di un altro 10-15% anzi ne compro ancora... se poi uno opera più a breve o fa fatica a stare in perdita si regoli da sè con stop loss e quant'altro, il sottoscritto magari sbaglierà ma non vende questo titolo che a 35,5 usd quota neanche 9 volte gli utili ed 1 volta i valori di libro e con il ceo che c'ha messo più di 1 milione di dollari a prezzi più alti

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Ripeto ancora che se non dico di averle vendute significa che le ho ancora.... un -5% a me non fà ne freddo nè caldo... se scende di un altro 10-15% anzi ne compro ancora... se poi uno opera più a breve o fa fatica a stare in perdita si regoli da sè con stop loss e quant'altro, il sottoscritto magari sbaglierà ma non vende questo titolo che a 35,5 usd quota neanche 9 volte gli utili ed 1 volta i valori di libro e con il ceo che c'ha messo più di 1 milione di dollari a prezzi più alti

Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D


Poi la bacchetta magica non ce l'ho sempre non è scontato che quando compro i miei titoli facciano sempre +10% dopo una settimana....sarebbe troppo bello ed io sarei già in pensione da un bel pò


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

w_fib

Forumer storico
Ciao a tutti
killer penso che forse avrai l'occasione di ricomprarle + basse, l'area di supporto arriva fino a 32,6 ed inizia a 34,7 (ieri quasi toccata).

X gli altri Devo dire che è un titolo strano, ma ancora + strano è il comportamento degli insider, non capisco perché abbiano comprato in quella fase....mmmm nn ho + controllato hanno comprato ancora? Per gli swing trader è uno dei grafici + interessanti degli ultimi mesi.
 

matabo

Nuovo forumer
killer ha scritto:
Poi la bacchetta magica non ce l'ho sempre non è scontato che quando compro i miei titoli facciano sempre +10% dopo una settimana....sarebbe troppo bello ed io sarei già in pensione da un bel pò

E non t'arrabbiare!

Effettivamente neanche PICO ha fatto il 10% ...ha fatto di piu' :D
 

tycoon

Forumer attivo
Come valuti un ingresso a questi livelli su Fiat..è gia salita molto ma le prospettive mi sembranon buone....bella la nuova Bravo e prossimamente la 500 sembra una macchina "di tendenza" che ne dici?
 

killer

Forumer storico
tycoon ha scritto:
Come valuti un ingresso a questi livelli su Fiat..è gia salita molto ma le prospettive mi sembranon buone....bella la nuova Bravo e prossimamente la 500 sembra una macchina "di tendenza" che ne dici?


Non per me le avevo intorno a 5 eur vendute a 8,5-9 eur non rientro di certo ora a 18-19 gli automobilistici li prendo quando sembra che stian per fallire non quando ormai son risanati


Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Vendute tutte Suntech sopra 34 usd e metà posizione Huaneng Power a 39,4-39,5 domani venderò metà dei fondi in cina e sui mkt emergenti,non tocco il fondo in Giappone, quello in Tailandia così come quello sulla telefonia europea ancora qualche ritocco e poi son a posto la strategia sarà la stessa dello scorso passare da 100% azioni a 60-70% equity resto liquidi che verrano buoni se si presenterà qualche nuova occasione


Ciaooooooooooo


"Bene" con un pò d'anticipo ma i mkts iniziano a scendere ed ora come lo scorso anno per un pò sarà dura fare soldi purtroppo pensavo che sarebbe durata ancora un pò di più ed essendo troppo greedy son rimasto solo circa 26% liquidi anzichè 30-40% come scritto e per di più pur essendemolo ripromesso non mi son coperto shortando per cui mi metto l'elmetto e soffriamo in trincea....

Comunque tutto il male non vien per nuocere non è detto che si ricompri qualcosa prossimamente...... poi oggi in una marea di rosso è arrivata l'Opa su Maffei prezzo basso ma per lo meno per i prossimi mesi su sto titolo non si rischia nulla


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Bene dopo Maffei oggi è il turno di STATS ChipPAC(STTS)


http://biz.yahoo.com/iw/070228/0221524.html


Non ho ancora guardato bene ma il premio dovrebbe essere intorno al 20% quindi il titolo oggi lo vedremo tra 11,4-12 usd.......

Lontani i tempi in cui si prendevano a 6 usd ...per ora sto fermo anch quì ma penso che si aderirà

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Visto che ultimamente è stata fatta un pò di cassa e seppur restando nell'ottica di non incrementare ulteriormente la posizione azionaria prendo un titolo particolare che dovrebbe essere slegato dall'andamento del mercato generale e legato penso quasi solo a vicende giudiziarie.
Il titolo è Immersion quotato sul Nasdaq (ticker IMMR) non è tutta farina del mio sacco visto che me l'ha fatto notare un amico e son andato a guardarmela......da quello che ho più o meno capito dal mio scarso Inglese sostanzialmente è una società tecnologica che produce, sviluppa e vende dispositivi che vengono utlizzati in prodotti touch screen, i dati di bilancio seppur in miglioramento con perdite ridotte fatturati in crescita ecc. restano per ora a livelli per cui starei fuori o non comprerei allegramente ma come già detto ciò non m'interessa su titolo la cosa che ho visto è che la società ha in ballo una causa contro Sony dalla quale risulta che in prima sentenza nel 2005 hanno vinto con il tribunale che ha condannato Sony a pagare ad Immersion 90,7 milioni di dollari come si può vedere da quà

http://immr.client.shareholder.com/ReleaseDetail.cfm?ReleaseID=158652


Attualmente la società capitalizza 165-166 milioni di dollari quindi se il giudizio finale d'appello che sembra dovrebbe arrivare quest'anno darà veramente ragione a loro la cifra comprensiva anche d'interessi maturati non dovrebbe esser lontana dai 100 mil di dollari il che mi fa pensare se tutto va come deve andare che il titolo potrebbe fare tranquillamente un 40-50% da sti prezzi.

Quindi io quì a 6,75-6,8 usd sto comprando il titolo è poco liquido direi più che rischioso quindi prenderle con parsimonia NON caricare i portafogli senza dimenticarsi che la causa d'appello la possono anche perdere e quindi ci si può far parecchio male.


Ciaooooooooo
:D :D :D :D :D :D :D



Ottimo!!!!!!!!!!!!!

Leggere bene

http://biz.yahoo.com/ap/070301/sony_playstation_lawsuit.html?.v=1


E sopratutto vedere cosa farà oggi


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto