Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

NNGNews

Forumer attivo
Solo per elogiare pubblicamente ancora una volta Killer, lui sa il motivo.
Ce ne fossero di promotori finanziari come lui in banca .... anzi forse meglio di no ... altrimenti come faremmo a guadgnare ? .... :lol:

Grazie ancora per il tuo lavoro.
 

killer

Forumer storico
Compro quì a 16,7-16,8 usd il titolo Wabash National Corp. (ticker sul NYSE WNC) società statunitense che progetta e produce vari tipi di furgoni e semirimorchi.

Dati di bilancio decenti, non regalata ma discreti a circa 14 volte gli utili prospettici, 0,39 volte le vendite, 1,7 volte i valori di libro e debiti sotto controllo ma la cosa più interessante sta quì:

http://www.secform4.com/insider-trading/879526.htm


Questi tali c'han investito circa 10 milioni di usd ultimamente, questo Gendell pare sia un raider che punta sui take over.... lo seguo e vediamo che viene fuori


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D


Maffei nuovi Max... chissà che non salti fuori qualcosa di buono nel week end


Ciaoooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Mi compro un pò di Scor (ticker SCR su Parigi) quì a 19,4-19,45 eur società riassicurativa francese che oggi perde quasi l'8% sulla volontà di volersi acquistare il competitor svizzero Converium non mi pare cara a 10 volte gli utili, appena sopra i valori di libro e con un dividendo del 2,5%.

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Mi compro un pò di Scor (ticker SCR su Parigi) quì a 19,4-19,45 eur società riassicurativa francese che oggi perde quasi l'8% sulla volontà di volersi acquistare il competitor svizzero Converium non mi pare cara a 10 volte gli utili, appena sopra i valori di libro e con un dividendo del 2,5%.

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D


bel timing eur 19,19 ora !!!! son già sottto va beh vedremo cosa ci riserva il futuro
 

matabo

Nuovo forumer
killer ha scritto:
Compro quì a 16,7-16,8 usd il titolo Wabash National Corp. (ticker sul NYSE WNC) società statunitense che progetta e produce vari tipi di furgoni e semirimorchi.

Porca l'oca, tramite Directa non lo vedo!

pazienza.
 

Users who are viewing this thread

Alto