Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
Dio non ci credo che giornata!!!!!! OPA anche su Dendrite:


NEW YORK, March 2 (Reuters) - French software company Cegedim (CGDM.PA: Quote, Profile , Research) will acquire Dendrite International Inc. (DRTE.O: Quote, Profile , Research) for $16.00 a share, the companies said on Friday.

Shares of Dendrite, which supplies sales, marketing, clinical and compliance solutions to the pharmaceutical industry, closed at $12.79 on the Nasdaq on Thursday.

Dendrite said the deal valued it at $751 million.



Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

luka46

Dracarys
tra un pò mi faccio l'informativa per l'america...killer in questo periodo ( con i mercati che stornano) non sò come tu faccia :up: :up: :up: :up:
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
Cercasi erede ma senza urgenza. Il secondo uno più ricco del pianeta, Warren Buffett, è pronto a cedere la poltrona di comando della sua creatura Berkshire Hathaway, ma la ricerca del suo erede è ancora in alto mare e Buffett non sembra avere fretta. "Mi sento terribilmente bene grazie alla cura a base di Cherry Coke (la Coca-Cola al gusto di ciliegia, Buffett ne consuma in media 5 lattine al giorno) e hamburger". Il magnate statunitense deve però fare i conti con l'età, 76 anni, con il suo socio, Charles Munger, che ha già superato gli 80 anni. In occasione dell'assemblea annuale di Berkshire Hathaway, la conglomerata che controlla 73 società e che lega la maggior parte dei propri guadagni alle attività assicurative, Buffett ha delineato il profilo del suo successore: "Cerco qualcuno geneticamente programmato per riconoscere ed evitare i rischi seri, inclusi quelli mai incontrati finora". Non importa che sia uomo o donna, ma preferibilmente deve essere abbastanza giovane. La Berkshire Hathaway di Buffett ha un patrimonio netto di 400 miliardi con una capitalizzazione aumentata del 24% nel 2006. Le sua azioni sono state le prime nella storia di Wall Street a superare le sei cifre, attestandosi a oltre 106mila dollari. Stiamo parlando di una società tessile sull'orlo del fallimento che Buffett ha trasformato in una holding di partecipazioni per pochi eletti.

trovato:KILLER sei tu.
 

killer

Forumer storico
duck ha scritto:
Cercasi erede ma senza urgenza. Il secondo uno più ricco del pianeta, Warren Buffett, è pronto a cedere la poltrona di comando della sua creatura Berkshire Hathaway, ma la ricerca del suo erede è ancora in alto mare e Buffett non sembra avere fretta. "Mi sento terribilmente bene grazie alla cura a base di Cherry Coke (la Coca-Cola al gusto di ciliegia, Buffett ne consuma in media 5 lattine al giorno) e hamburger". Il magnate statunitense deve però fare i conti con l'età, 76 anni, con il suo socio, Charles Munger, che ha già superato gli 80 anni. In occasione dell'assemblea annuale di Berkshire Hathaway, la conglomerata che controlla 73 società e che lega la maggior parte dei propri guadagni alle attività assicurative, Buffett ha delineato il profilo del suo successore: "Cerco qualcuno geneticamente programmato per riconoscere ed evitare i rischi seri, inclusi quelli mai incontrati finora". Non importa che sia uomo o donna, ma preferibilmente deve essere abbastanza giovane. La Berkshire Hathaway di Buffett ha un patrimonio netto di 400 miliardi con una capitalizzazione aumentata del 24% nel 2006. Le sua azioni sono state le prime nella storia di Wall Street a superare le sei cifre, attestandosi a oltre 106mila dollari. Stiamo parlando di una società tessile sull'orlo del fallimento che Buffett ha trasformato in una holding di partecipazioni per pochi eletti.

trovato:KILLER sei tu.


Lui è sempre su un altro pianeta irraggiungibile......


Mi copro.... compro put su indice S&P Mib così per un paio di mesi son tranquillo tutti i titoli restano ...


Ciaoooooooooo
 

killer

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao killer aspetta prox settimana al max indice può scendere fino a 39080.


Già fatto ormai...... comunque io ho target più bassi largo direi 36500-38000..... se tutto va come deve andare


Ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D
 

malbo

Forumer attivo
killer ha scritto:
Già fatto ormai...... comunque io ho target più bassi largo direi 36500-38000..... se tutto va come deve andare


Ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D

allora pensi sia peggio di maggio? per ora sembra simile. :ciao:
 

killer

Forumer storico
x Malbo: no, più o meno occhio e croce dai massimi dell'indice supponiamo a quota più o mneo 43.000 punti direi un 10-15% quindi siamo in quell'area lì

x Lucavero: Direi media scadenza, ho preso Giugno anche perchè troppo breve è sì più tradabile e reattiva ma potrei non aver tempo per gestirla bene così son un pò più relax, se va dove dico io in un paio di mesi son tranquillo.
Son andato corto anche con il Fib a 40590, quì devo stare un pò più attento perchè tra un po scade

Devo anche dire che parlare di copertura per il mio portafoglio è un pò ridicolo, penso sia impossibile coprirmi perfettamente dato che ho titoli in tutto il globo dall'estremo oriente al sud america però penso che se i mercati scendano l'Italia non faccia eccezione.... vedremo...... se i mkts scendon ed i miei titoli salgono faccio bingo all'opposto se invece i mkts salgono ed i miei titoli scendono allora perdo su due fronti e pazienza, ma me la son sentita così, ora son in ballo e balliamo


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto