Visto che con Giulio non ho avuto né coraggio, né fortuna...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
l' asso vincente sarebbe dirgli di leggere questo treddo, o funziona oppure amen
Io non l'ho letto. Mi sono impicciato solo perché non si parlava di Giulio Cavalli (almeno credo).

Magari, se cerco il target di Claire su Twitter, scopro che è anche lui un putiniano. Magari è meglio di no.

Io non l'ho letto. Mi sono impicciato solo perché non si parlava di Giulio Cavalli (almeno credo).

Magari, se cerco il target di Claire su Twitter, scopro che è anche lui un putiniano. Magari è meglio di no.
e' sempre meglio non scoprire cosa siano o cosa pensino questi titpi, qui il solo fine e' quello di aiutare la Claire nel suo obiettivo scopareccio.

Screenshot_20220314-173502_Twitter.jpg

Per fortuna non è su Twitter.
Viene menzionato dai partigiani, ma per fortuna in tweet anteriori all'emdorsment dell'ANPI a favore dell'occupazione dell'Ucraina.

Ms. Meloni direbbe che è a favore del piano Kalergi.

Boh, sospendo il giudizio e mi dedico a questioni più importanti, tipo "Al giorno d'oggi le pocce della terza moglie di Roman Polanski saranno ancora sode?".

Boh, sospendo il giudizio e mi dedico a questioni più importanti, tipo "Al giorno d'oggi le pocce della terza moglie di Roman Polanski saranno ancora sode?".

E' del 1966. Un'annata straordinaria. Anche se, di solito, io sposo donne del 1967.

Le pocce sembrano ancòra valide, ma preferisco non vedere immagini recenti di Emmanuelle Seigner in topless. Potrei rimanere turbato.

1647276329408.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto