Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che con Giulio non ho avuto né coraggio, né fortuna...
Raccolgo i capelli.
Mi faccio fare uno chignon professionale.
Se riesco, mi procuro qualche cosa di originale da inserire dell'acconciatura, no so se luccicante o floreale.
Raccolgo i capelli.
Se riesco, mi procuro qualche cosa di originale da inserire dell'acconciatura, no so se luccicante o floreale.
Raccolgo i capelli.
Tanto non riuscirò a procurarmi niente
Non ho tempo di andare a cercare gingillini per capelli, né tantomeno per andare dal fiorista.
Comunque, tenendo conto che quel giorno io sarò in piedi dalle 4,45 e avrò sulle spalle una mattinata in reparto, che difficilmente riuscirò a farmi notare da Alessandro, e che io leggo nella prima tappa, che il giorno dopo mi alzo ancora alle 4,45 e che sono freddolosa, quante tappe mi conviene seguire, perseverando nella speranza (vana) ch'egli mi chieda un'occasione per conoscersi meglio, prima di andarmene?
E anche che ho un paio di figli a casa oltre che due cani. Insomma che ho pure da fare per la famiglia
Sono castani, del mio colore naturale.
Non li uso per sedurre.
Li tolgo da uno dei pochi punti di forza che mi riconosco: il collo.
Così lo metto in evidenza
Sono castani, del mio colore naturale.
Non li uso per sedurre.
Li tolgo da uno dei pochi punti di forza che mi riconosco: il collo.
Così lo metto in evidenza
Raccolgo i capelli.