Visto che con Giulio non ho avuto né coraggio, né fortuna...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
Raccolgo i capelli.
Mi faccio fare uno chignon professionale.
Se riesco, mi procuro qualche cosa di originale da inserire dell'acconciatura, no so se luccicante o floreale.
:mumble:
Tinta rosa, blu, verde, giallo fluo? O colore naturale?

Anch'io una volta c'avevo i capelli, ma non li usavo per sedurre a tradimento le perzone. :confused:

Una zucchina magari
:rolleyes:

Ma quale zucchina

Tanto non riuscirò a procurarmi niente :lol:
Non ho tempo di andare a cercare gingillini per capelli, né tantomeno per andare dal fiorista.

Comunque, tenendo conto che quel giorno io sarò in piedi dalle 4,45 e avrò sulle spalle una mattinata in reparto, che difficilmente riuscirò a farmi notare da Alessandro, e che io leggo nella prima tappa, che il giorno dopo mi alzo ancora alle 4,45 e che sono freddolosa, quante tappe mi conviene seguire, perseverando nella speranza (vana) ch'egli mi chieda un'occasione per conoscersi meglio, prima di andarmene?
:-?
E anche che ho un paio di figli a casa oltre che due cani. Insomma che ho pure da fare per la famiglia
Screenshot_20220318-143945_Facebook.jpg

Tinta rosa, blu, verde, giallo fluo? O colore naturale?

Anch'io una volta c'avevo i capelli, ma non li usavo per sedurre a tradimento le perzone. :confused:
Sono castani, del mio colore naturale.
Non li uso per sedurre.
Li tolgo da uno dei pochi punti di forza che mi riconosco: il collo.
Così lo metto in evidenza :-o

Sono castani, del mio colore naturale.
Non li uso per sedurre.
Li tolgo da uno dei pochi punti di forza che mi riconosco: il collo.
Così lo metto in evidenza :-o
Ho sentito parlare del collo di Mike Tyson, ma non metto in dubbio che anche tu c'abbia la forza d'un toro nel collo.

1647611761530.png

Adesso devo rivedere le schede di valutazione per i miei collaboratori.

Metterò un più sul registro a chi usa gli accenti giusti.
Addio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto