Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ViVIAMO TUTTI SOTTO IL MEDESIMO CIELO,MA NON TUTTI ABBIAMO.......
Io ho dovuto aspettare di avere 30 anni per comprarmi il primo scooter (non ho nemmeno preso una moto perchè essendo negato finisce che mi faccio male) un Aprilia Leonardo ... però a 18 anni e pochi giorni giravo con la mitica Ritmo 60 CL color azzurrite di mio padre ... mi sentivo padrone del mondo
Io ho dovuto aspettare di avere 30 anni per comprarmi il primo scooter (non ho nemmeno preso una moto perchè essendo negato finisce che mi faccio male) un Aprilia Leonardo ... però a 18 anni e pochi giorni giravo con la mitica Ritmo 60 CL color azzurrite di mio padre ... mi sentivo padrone del mondo
Per il peso le formule possono dare un'idea di massima ma bisogna sempre stare attenti ... meglio andare da uno che dopo una visita ti dice come cappero sei messo
ma insomma......gli fatto vendere il tenerè ....per prendere una mansarda in cui girano 600 gradi farhenait fino a novembre inoltrato......gli hai preso le UC .....ma cosa ti ha fatto....??!!
La mansarda era a casa dei suoi genitori, ma era grezza e lui l'ha sistemata. Ma nel 2003 ce ne siamo andati.
Comunque riguardo ai 600 gradi non ti sei sbagliato
ma insomma......gli fatto vendere il tenerè ....per prendere una mansarda in cui girano 600 gradi farhenait fino a novembre inoltrato......gli hai preso le UC .....ma cosa ti ha fatto....??!!