ViVIAMO TUTTI SOTTO IL MEDESIMO CIELO,MA NON TUTTI ABBIAMO.......

la mia prima auto se la sono fregati fuori al cinema, mortacci loro andai a vedere il film di tom cruise codice d'onore, uscii dal cinema all'una e trenta e non c'era più la fiat uno verde metallizata lavata la mattina con il pieno:-( bastardi:-(

se ero il socio tuo in bac :D, te la facevo trovare sotto casa tua domani mattina sil, mi hai commosso :sad::sad::D

io la prima auto 126 giallo senape , niente a che fare con la lanciadelta hf integrale :-o

....capita anche questo ad Aosta Sud :rolleyes::rolleyes:
ePENE si:sad:

se ero il socio tuo in bac :D, te la facevo trovare sotto casa tua domani mattina sil, mi hai commosso :sad::sad::D

io la prima auto 126 giallo senape , niente a che fare con la lanciadelta hf integrale :-o
mitica la delta integrale:V:V

in quinta liceo avevo un compagno di classe con la mini de tomaso ed era ricchione:eek:
azz sei stato al liceo con olly:eek::eek::eek::D:D

Per fortuna pare che la tu figliola abbia preso tutto dalla mamma e spero che il mio abbia preso da mia moglie ... ma ogni tanto ci penso e devo dire la verità che sono un po' preoccupato di quando arriverà in zona maggiore età pensando a quante volte mi è andata bene :titanic:

Lasciamo perdere va......:(

Ma non sento più nessuno parlare del gas

1316788642etfsleveragednaturalgasspecialpurposevehicleetceu.png

....sono rimasto dentro solo io ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto