ViVIAMO TUTTI SOTTO IL MEDESIMO CIELO,MA NON TUTTI ABBIAMO.......

ingrati...tutti noi...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Kax-CtjMNsU&feature=related]Le migliori figure di merda di Berlusconi - YouTube[/ame]

Ciao caro......pensa che a 14 anni guidavo la 127 giallo urina.....a 17 fregavo la Mini De Tomaso a mia madre!!!:D:D
Ca22o te sempre nobile :D:D:D se io prendevo la macchina mio padre andava in tram al lavoro (sempre detto che mio padre è un santo non penso che io farei una cosa simile per mio figlio:help:)

la mia prima auto se la sono fregati fuori al cinema, mortacci loro andai a vedere il film di tom cruise codice d'onore, uscii dal cinema all'una e trenta e non c'era più la fiat uno verde metallizata lavata la mattina con il pieno:-( bastardi:-(

la mia prima auto se la sono fregati fuori al cinema, mortacci loro andai a vedere il film di tom cruise codice d'onore, uscii dal cinema all'una e trenta e non c'era più la fiat uno verde metallizata lavata la mattina con il pieno:-( bastardi:-(
Pieno??? termine a me sconosciuto uno perchè i soldi erano pochi :rolleyes: due perchè così la macchina era più leggera :D

notizia per amartya, platano unlui & c
AUSTRALIA: SUL PASSAPORTO, TRANSESSUALI POTRANNO SCEGLIERE LA "X"

12:16 15 SET 2011

I transessuali e gli ermafroditi australiani potranno scegliere sui passaporti un terzo tipo di sesso, cosiddetto "indeterminato", diverso da "maschio" o "femmina". Per scegliere la nuova opzione, "X", bastera' mostrare un certificato medico, e quindi non esser stati prima sottoposti a un'operazione sessuale completa per il cambio di sesso. La misura entrera' in vigore immediatamente. La senatrice Louise Pratt, prima parlamentare australiana ad aver un partner trasgender (nato femmina, ma che ora si identifica come uomo) ha detto che si tratta di un enorme passo in avanti e che aiutera' tutti coloro che hanno problemi, quando viaggiano, perche' la loro apparenza non corrisponde a quello che e' scritto sul documento.

Nobile una sega,ero folle....ora è pazzia anche solo pensarlo!!!:wall::wall:
Per fortuna pare che la tu figliola abbia preso tutto dalla mamma e spero che il mio abbia preso da mia moglie ... ma ogni tanto ci penso e devo dire la verità che sono un po' preoccupato di quando arriverà in zona maggiore età pensando a quante volte mi è andata bene :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto