Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
chiuderemo sopra 24200 col nasdaq che supera 950 per 969 e nas composite che va a 1295..
avviso per i pivelli il mio e' un prevedere che superiamo i 1282 dove la volta scorsa siamo tornati indietro ma la cosa non e' certa al 100% non vorrei quindi entrassero al rialzo dai 23900 23850, mentre a 23500 certamente si puo salire al rialzo. con stop loss a 23465 ovviamente se risalisse sopra i 23500 si risale al rialzo chiaro ? cioe se lo stop vi costa 50 punti non bisogna poi stare fermi se l'indice risuperasse 23500.
e' un mio modus operandi cavalco il rialzo fino alla
aperura del nas poi evdno un attimo prima e mi emtto short su mib e nas. ma solo epr diomostarre i miei step ho venduto call mediol shortandlo e riprnednedolo a 5,37 ho aftto solo 7,5% perche quello ha 2 tick
già che ci sei........mi faresti fare anche un latte caldo macchiato senza schiuma e un cornetto alla crema, oltre che il fib a 24800 domattina?
sai com'è....almeno mi levo l'amaro di bocca!!!!!
anzi......credo proprio che stavolta il malandrino voglia fare il bravo e aprire doman isul mio target........psssssss!!!
ma non dirlo in giro!!!! non vorrei che ci ripensasse!!!!
spero tu possa fare naturalmente il piu ampio gain come dall'inizio naturalmente d'altra parte perche pensavi scrivessi qualcosa sul tuo post.. siamo sempre sulle voci che vi siete sfracellati.. che siano o no vere.
io nel gennaio marzo 2001 mi son sfracellato con le cw perche mi amndarono 2 mesi in msisone tr a parigi e norimberga e orlando e come un testone invece di starmene lontano visto che non potevo seguire ci andai con delle call su un titolo solo enel senza badare che due volte si erano stoppati a 44200.
domani mattina fanno aprire il fib a 24200 spero non sia troppo in la per te... pare a +2.5%.
la mia non era una gara per dimostrare chi ci azzecca di piu ma di dare un contributo poi e' subentrata voglia di stupire ed ho scritto piu del dovuto e di quanto mi ero prefisso. anche perche non c'era gara da anni se dico degli step su titoli o indici ci arrivano e tu non dai mai targets di rialzo o ribassi ma solo numeri a salire e scendere..
il target 24200 non era mica per questa risposta premi ma in una ottica di rialzo che dovrebbe pero' essere inferiore al max della volta scorsa quando si perse il trading range che durava da 2 mesi spero si rientri presto in un trading range cosi che si sappia a che prezzi shortare e a quali entrare call.. tipo 29800 33200 da me individuato prima ancora che arrivassimo a 29800 chiedi a voltaire io mio target sopra 29800 fu di 33200 max poi ridiscesa ma lo scrivevo in analisi gia dai 25000 di settembre.2001 peppino tiene le analisi vecchie originali.
comquneu sul nas te lo ripeto in closed rompe 1282
chiude a 1296 col nas 100 a 969. ciao.
e li faranno aprire i furbi il futures fib 30 a 24200 primo contratto non so se ti andra bene o no ma che ce voi fa la vita le' dura... specie epr chi sa che da 20750 si va a24200 e non opera di conseguenza.. ciao.