ciao squirrel cheuna volta stavi sempre in offlineo
con dei post interessanti di analisi tecnica tipo mettete le vostre foto, le cose epr cui vale la pena vivere etc...
A 24200 DOVRBBE ESSERCI UNO STORNO ma con tenuta sempre di 23600. la prosisma settima poi con la risposta premi finita????
be ma voi siete dei maghi avete i pivot r 1 r2 r3 s 1 s 2 s 3 per cui,,,. non capisco mai eprche se uno scrive delle rpevisioni e queste si avverano poi si debba scrvere 10 post per ogni uno di analisi previsionali epr rispondere a prese per i fondelli. visto che sei brava a spiegare spiegami questo.. ciao squirrel.
sul fol andai a scrivere 4 analisi su mib 30 su nasdaq su enel su tim e su aem, dopo tre gironi indovinate quella nas quella mib quella aem quella enel su tim dissi scende a 4,68 da cui risalira a 5,5 e mi criticarono eprche tim sali da 4,81 finnedo a4,96 e poi arrivoa 5,67 vedi la vita..
iena disse comrpate necchi a 0,23 stoppate a 0,19 0,23 fu il massimo storico adesso sta a0,075,
disse che il suo ts segnalava rilazo su enel che stava a 6,7 ma diede pure lo stop loss rigido a 6,5, ed enel ando a 6,75 poi scese a 6,47 poi sali a 6,87, per ridiscendere dove sappaimo. io gli scrissi sul post per avvisare che eenel aveva eaurito il suo trend rialzista e che noi sie ra entrati invece a 6,3 e abbaimo venduto a 6,83 call 6,5 , poi scrisse che da 29800 si sarebbe andati massimo a 30600 30800 dove sarebeb tornato a fare nuovi minimi sotto 29800m a 28000 perche il so ts vedeva negativita?? sara stato un medium?? ben io dissi a 29800 si sale max per 33200 il segnale sara il superamneto in closed di 30800, poi dopo una settimna 2 andai a confrontare tutte le analisi e mi hanno buttato furoi dal fol dopo avere cancellato tutti i post di confronto.
purtroppo e una cosa penosa rifiutano il confronto sui fatti perche hanno interesse che la gente pivella gema e idolatri uno che posta un grafico che non significa neinte e che non azzecca neitne parlando un gergo da manicomio . io non postero mai grafici ma le mie previsioni si verificano semrpe...