percefal
Utente Old Style
Nulla di diverso rispetto a quanto ho scritto l’altro giorno, se la situazione non è cambiata.
Nulla di diverso rispetto a quanto ho scritto l’altro giorno, se la situazione non è cambiata.
Il fatto che Fineco non sappia valorizzare i Btp Italia mi fa incatzare
Mi manda proprio al manicomio
Ma, ....... è possibile una cosa del genere, da chi si vanta di essere la più importante banca per il trading d'Italia ?!?!?!
E' incredibile
Vedi l'allegato 683470
...
Non è certo, ma solo un "pare che forse" che però già un poco mi rinfranca
Ritieni che, grosso modo a parità di scadenza, sia più conveniente sottoscrivere questi anziché andare sul mercato su qualcosa già presente?Per chi è interessato a titoli di Stato indicizzati all'inflazione italiana :
Nuovo BtpItalia nov28 in emissione a novembre:
Emissione n.18
Durata 6 anni
Premio CUM a scadenza 8 per mille
Data di godimento 22/11/2022
Data di scadenza 22/11/2028
Indice base FOI 113,41000
11/11/2022 - Data comunicazione ISIN CUM, ISIN ordinario e tasso minimo garantito
14/11/2022, 15/11/2022, 16/11/2022 - Periodo di sottoscrizione retail
17/11/2022 - Data comunicazione tasso definitivo e sottoscrizione istituzionale
22/11/2022 - Data di quotazione sul mercato secondario
BTP ITALIA indicizzati all’inflazione italiana (info a pag.1) Vol.21 - Pagina 185 (finanzaonline.com)
Una lettura veloce l'avevo già data: magari approfondisco un po'.Insomma il tema è complesso
Ti consiglio di leggerti il thread che ho linkato
Tancredi, i post che mi interessano li leggo tutti, i tuoi sono tra questi: non per nulla ho posto a te la domandaE considera, @GreyBear che neppure le banche riescono poi a valorizzarti bene nel portafoglio titoli, i titoli indicizzati all'inflazione
La cosa, non fosse vera, farebbe ridere, ma siccome è vera fa solo incatzare
Ne ho parlato diverse volte, l'ultima qui : Zerotrading | Page 31 | Forum di Investireoggi
Questo non toglie che siano anche ottimi titoli, solo ti creano un problemino in più in termini di attenzione ai conti
Ed anche questo thread è svuotato
Il motivo è qui : (1) Domanda stupida | Page 5 | Forum di Investireoggi
Come gia ti dissi questo è un forum e non un blog dove.si sceglie chi puo rispondere e chi no.
Hai cancellato tutto pasticciando il forum.
Risolvo io domani mattina eliminando davvero i thread .