curfr@ Forumer storico 25 Agosto 2004 #1.031 Grazie Cufr@, vado a rileggerti con maggiore attenzione[/quote] Scusami: non è per riempire di post il mio topic! E' solo che non ho davvero il tempo... . Ci vediamo di là!
Grazie Cufr@, vado a rileggerti con maggiore attenzione[/quote] Scusami: non è per riempire di post il mio topic! E' solo che non ho davvero il tempo... . Ci vediamo di là!
lucioo Forumer attivo 25 Agosto 2004 #1.032 lucioo ha scritto: curfr@ ha scritto: lucioo ha scritto: curfr@ ha scritto: lucioo ha scritto: bingo_bongoo ha scritto: LONG............ per me si sale di potenza ........... Clicca per allargare... ....14,41....la difendono con le unghie e con i denti......non vogliono proprio farmela ricomprare!!! lucio Clicca per allargare... Se devi entrare aspetta... Clicca per allargare... obbligato del consiglio.....grazie.....che ipotesi fai a brevissimo? lucio Clicca per allargare... Puoi tentare... Clicca per allargare... le avevo in acquisto a 14,38....poi spostate a 14,35....per il momento troppo ingordo....vediamo se per oggi 14,38 tiene! lucio Clicca per allargare... .......14,36.......non me le vogliono proprio vendere......se mi fanno incxxxxre abbasso ancora il prezzo, così imparano lucio
lucioo ha scritto: curfr@ ha scritto: lucioo ha scritto: curfr@ ha scritto: lucioo ha scritto: bingo_bongoo ha scritto: LONG............ per me si sale di potenza ........... Clicca per allargare... ....14,41....la difendono con le unghie e con i denti......non vogliono proprio farmela ricomprare!!! lucio Clicca per allargare... Se devi entrare aspetta... Clicca per allargare... obbligato del consiglio.....grazie.....che ipotesi fai a brevissimo? lucio Clicca per allargare... Puoi tentare... Clicca per allargare... le avevo in acquisto a 14,38....poi spostate a 14,35....per il momento troppo ingordo....vediamo se per oggi 14,38 tiene! lucio Clicca per allargare... .......14,36.......non me le vogliono proprio vendere......se mi fanno incxxxxre abbasso ancora il prezzo, così imparano lucio
deardevil Forumer storico 25 Agosto 2004 #1.033 lucioo ha scritto: lucioo ha scritto: curfr@ ha scritto: lucioo ha scritto: curfr@ ha scritto: lucioo ha scritto: bingo_bongoo ha scritto: LONG............ per me si sale di potenza ........... Clicca per allargare... ....14,41....la difendono con le unghie e con i denti......non vogliono proprio farmela ricomprare!!! lucio Clicca per allargare... Se devi entrare aspetta... Clicca per allargare... obbligato del consiglio.....grazie.....che ipotesi fai a brevissimo? lucio Clicca per allargare... Puoi tentare... Clicca per allargare... le avevo in acquisto a 14,38....poi spostate a 14,35....per il momento troppo ingordo....vediamo se per oggi 14,38 tiene! lucio Clicca per allargare... .......14,36.......non me le vogliono proprio vendere......se mi fanno incxxxxre abbasso ancora il prezzo, così imparano lucio Clicca per allargare... Gann: "un titolo si acquista o si vende sempre al meglio"...qualcosa vorrà pur dire!
lucioo ha scritto: lucioo ha scritto: curfr@ ha scritto: lucioo ha scritto: curfr@ ha scritto: lucioo ha scritto: bingo_bongoo ha scritto: LONG............ per me si sale di potenza ........... Clicca per allargare... ....14,41....la difendono con le unghie e con i denti......non vogliono proprio farmela ricomprare!!! lucio Clicca per allargare... Se devi entrare aspetta... Clicca per allargare... obbligato del consiglio.....grazie.....che ipotesi fai a brevissimo? lucio Clicca per allargare... Puoi tentare... Clicca per allargare... le avevo in acquisto a 14,38....poi spostate a 14,35....per il momento troppo ingordo....vediamo se per oggi 14,38 tiene! lucio Clicca per allargare... .......14,36.......non me le vogliono proprio vendere......se mi fanno incxxxxre abbasso ancora il prezzo, così imparano lucio Clicca per allargare... Gann: "un titolo si acquista o si vende sempre al meglio"...qualcosa vorrà pur dire!
terenzio Forumer attivo 25 Agosto 2004 #1.034 mi sa che oggi per tirarla sù ci vuole la gru, mamma che strazio sta stm, non la vedo mica tanto bene sapete?
mi sa che oggi per tirarla sù ci vuole la gru, mamma che strazio sta stm, non la vedo mica tanto bene sapete?
deardevil Forumer storico 25 Agosto 2004 #1.035 terenzio ha scritto: mi sa che oggi per tirarla sù ci vuole la gru, mamma che strazio sta stm, non la vedo mica tanto bene sapete? Clicca per allargare... Mi sembra che il soxx abbia reagito bene, no?
terenzio ha scritto: mi sa che oggi per tirarla sù ci vuole la gru, mamma che strazio sta stm, non la vedo mica tanto bene sapete? Clicca per allargare... Mi sembra che il soxx abbia reagito bene, no?
luchia Forumer attivo 25 Agosto 2004 #1.036 terenzio ha scritto: mi sa che oggi per tirarla sù ci vuole la gru, mamma che strazio sta stm, non la vedo mica tanto bene sapete? Clicca per allargare... Buongiorno a tutti e occhio coi long!!!..... ...s'e' sparsa la voce che ho chiuso lo short io!!! ...ora va a 12,90!!!!!! .....
terenzio ha scritto: mi sa che oggi per tirarla sù ci vuole la gru, mamma che strazio sta stm, non la vedo mica tanto bene sapete? Clicca per allargare... Buongiorno a tutti e occhio coi long!!!..... ...s'e' sparsa la voce che ho chiuso lo short io!!! ...ora va a 12,90!!!!!! .....
Iron58p Forumer attivo 25 Agosto 2004 #1.037 occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short ) io ho da fare, scappo ciaoo
occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short ) io ho da fare, scappo ciaoo
Totila Nuovo forumer 25 Agosto 2004 #1.038 Iron58p ha scritto: occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short ) io ho da fare, scappo ciaoo Clicca per allargare... buona serata
Iron58p ha scritto: occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short ) io ho da fare, scappo ciaoo Clicca per allargare... buona serata
Iron58p Forumer attivo 25 Agosto 2004 #1.039 Totila ha scritto: Iron58p ha scritto: occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short ) io ho da fare, scappo ciaoo Clicca per allargare... buona serata Clicca per allargare... dimenticavo...sarebbe long sopra i 14,46
Totila ha scritto: Iron58p ha scritto: occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short ) io ho da fare, scappo ciaoo Clicca per allargare... buona serata Clicca per allargare... dimenticavo...sarebbe long sopra i 14,46
curfr@ Forumer storico 25 Agosto 2004 #1.040 Totila ha scritto: Iron58p ha scritto: occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short ) io ho da fare, scappo ciaoo Clicca per allargare... buona serata Clicca per allargare... Buona serata a tutti: per stasera esaurimento al max!
Totila ha scritto: Iron58p ha scritto: occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short ) io ho da fare, scappo ciaoo Clicca per allargare... buona serata Clicca per allargare... Buona serata a tutti: per stasera esaurimento al max!