STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (5 lettori)

lucioo

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
lucioo ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
LONG............ per me si sale di potenza ........... :-D :-D :-D
....14,41....la difendono con le unghie e con i denti......non vogliono proprio farmela ricomprare!!!
lucio


Se devi entrare aspetta...
obbligato del consiglio.....grazie.....che ipotesi fai a brevissimo?
lucio


Puoi tentare...
le avevo in acquisto a 14,38....poi spostate a 14,35....per il momento troppo ingordo....vediamo se per oggi 14,38 tiene!
lucio
.......14,36.......non me le vogliono proprio vendere......se mi fanno incxxxxre abbasso ancora il prezzo, così imparano :p :p :p
lucio



Gann: "un titolo si acquista o si vende sempre al meglio"...qualcosa vorrà pur dire!
Magari fossi bravo come lui....io non azzecco mai il trend (se non per caso, oggi veloce mosconata 14,38 - 14,45), ci mancherebbe comprassi anche al meglio, sai che legnate.....almeno decidendo il prezzo d'acquisto finora le STM sono riuscito a sbolognarle in guadagno, presto o tardi....magari guadagnando poco ma.....1° non prenderle :D :D :D
 

deardevil

Forumer storico
lucioo ha scritto:
deardevil ha scritto:
lucioo ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
LONG............ per me si sale di potenza ........... :-D :-D :-D
....14,41....la difendono con le unghie e con i denti......non vogliono proprio farmela ricomprare!!!
lucio


Se devi entrare aspetta...
obbligato del consiglio.....grazie.....che ipotesi fai a brevissimo?
lucio


Puoi tentare...
le avevo in acquisto a 14,38....poi spostate a 14,35....per il momento troppo ingordo....vediamo se per oggi 14,38 tiene!
lucio
.......14,36.......non me le vogliono proprio vendere......se mi fanno incxxxxre abbasso ancora il prezzo, così imparano :p :p :p
lucio



Gann: "un titolo si acquista o si vende sempre al meglio"...qualcosa vorrà pur dire!
Magari fossi bravo come lui....io non azzecco mai il trend (se non per caso, oggi veloce mosconata 14,38 - 14,45), ci mancherebbe comprassi anche al meglio, sai che legnate.....almeno decidendo il prezzo d'acquisto finora le STM sono riuscito a sbolognarle in guadagno, presto o tardi....magari guadagnando poco ma.....1° non prenderle :D :D :D




E' uno dei tanti consigli che dà in "45 anni a Wall Street" ...
 

Iron58p

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa

ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short )

io ho da fare, scappo

ciaoo



bene :)

sono long da 14,42 ( dovevo uscire e ho anticipato la rottura, ci credevo ) ma nn potevo scriverlo perche' era un'azzardo

potrei uscire ora, ma mi sembra che il suo rimbalzo nn sia commisurato a quello del nasdaq

vorra' dire che le terro' e domani si vedra'
 

Iron58p

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
Iron58p ha scritto:
occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa

ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short )

io ho da fare, scappo

ciaoo



bene :)

sono long da 14,42 ( dovevo uscire e ho anticipato la rottura, ci credevo ) ma nn potevo scriverlo perche' era un'azzardo

potrei uscire ora, ma mi sembra che il suo rimbalzo nn sia commisurato a quello del nasdaq

vorra' dire che le terro' e domani si vedra'


della serie come cambiare idea in 5 minuti :rolleyes: :p

le ho vendute ora a 14,54 e domani si vedra'
 

deardevil

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
Iron58p ha scritto:
Iron58p ha scritto:
occhio alla discendente dal massimo di ieri che passa da 14,44 circa

ora devo andare, tenetela d'occhio ( sia per i long che per gli short )

io ho da fare, scappo

ciaoo



bene :)

sono long da 14,42 ( dovevo uscire e ho anticipato la rottura, ci credevo ) ma nn potevo scriverlo perche' era un'azzardo



Grande errore! :uhm:

potrei uscire ora, ma mi sembra che il suo rimbalzo nn sia commisurato a quello del nasdaq

vorra' dire che le terro' e domani si vedra'


della serie come cambiare idea in 5 minuti :rolleyes: :p

le ho vendute ora a 14,54 e domani si vedra'
 

Iron58p

Forumer attivo
alla fine ho deciso di riprenderne una parte, pagandole 3 tick in + dell'uscita, vabbe' ( la mancia bisogna lasciarla ogni tanto :D )

a volte per la fretta...ero appena rientrato e ho deciso d'impulso

poi ho preso qualche tiscali, che praticamente nn si sono mosse in ah

se si muovono domani bene, altrimenti le daro' via lo stesso
 

borseggiatore1

Forumer attivo
.
1093478117screenhunter_012.gif
 

Silvios

Nuovo forumer
Che nervoso non poter seguire il mercato.
Sono 3 giorni che l'operativita' su STM e' quasi monotona.

Si compra in AH in apertura, si vende la mattina in apertura, si apre subito dopo uno short e lo si chiude alla chiusura alle 17.30.
Sara' cosi' anche oggi?

Per il medio periodo io vedo un gran bel movimento laterale, o flag di continuazione per cosi' dire... appena gli indici generali inizieranno a flettere la nostra STM verra' giu' come una pera matura e forse non manca neanche tanto.
 

Users who are viewing this thread

Alto