STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (20 lettori)

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
deardevil ha scritto:
La mia personale e modestissima opinione è che 15 euro è alle porte... :-D


RIPROPONGO....


Inviato: 23 Ago 2004 09:23 Soggetto: Re: Allora...
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

curfr@ ha scritto:
...tutti qui?
Da domani ci ri-sono anche io...sempre che riteniate importante il mio contributo!
Saluti a tutti ed un grazie particolare a tontolina per avermi dato la possibilità di...raggiungervi!



Sopra 14.54, si testa il livello 14.64 oltre il quale un primo target puo essere 14.78: alla rottura di quest'ultimo, targets 15.34 e 15.49...poi vediamo!
Tali resistenze sono validi supporti al loro attraversamento!
Alzo il mio stop sul long a 14.15...!
Buongiorno a tutti...


Ah...una precisazione: credo che dopo 14.78, (se ci va) ci sarà un punto di equilibrio importantissimo da monitorare oltre il quale si gioca l'accelerazione del movimento o la sua continuazione in probabile gap di fuga...!
 

deardevil

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
deardevil ha scritto:
La mia personale e modestissima opinione è che 15 euro è alle porte... :-D


RIPROPONGO....


Inviato: 23 Ago 2004 09:23 Soggetto: Re: Allora...
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

curfr@ ha scritto:
...tutti qui?
Da domani ci ri-sono anche io...sempre che riteniate importante il mio contributo!
Saluti a tutti ed un grazie particolare a tontolina per avermi dato la possibilità di...raggiungervi!



Sopra 14.54, si testa il livello 14.64 oltre il quale un primo target puo essere 14.78: alla rottura di quest'ultimo, targets 15.34 e 15.49...poi vediamo!
Tali resistenze sono validi supporti al loro attraversamento!
Alzo il mio stop sul long a 14.15...!
Buongiorno a tutti...


Ah...una precisazione: credo che dopo 14.78, (se ci va) ci sarà un punto di equilibrio importantissimo da monitorare oltre il quale si gioca l'accelerazione del movimento o la sua continuazione in probabile gap di fuga...!



Vi ricordate ciò che Porfirio aveva detto? Il 3 Settembre è probabile un massimo...chissà quale sarà :rolleyes:
 

terenzio

Forumer attivo
a me sto titolo fa tanta pena, non reagisce più a nulla di cose positive, spero di sbagliarmi, spero che sia accumulo come dite voi, in effetti sia stoch che macd stanno faticosamente girando al rialzo sull'orario, ma come al solito ci vuole la grù per tirarli sù!
 

Morice

Forumer storico
Vi ricordate ciò che Porfirio aveva detto? Il 3 Settembre è probabile un massimo...chissà quale sarà :rolleyes:[/quote]


Ormai penso e sono convinto che il minimo dell'anno lo testeremo ben sotto i 13 euro :( (forse tra un mese con le scadenze tecniche delle 3 streghe)
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Vi ricordate ciò che Porfirio aveva detto? Il 3 Settembre è probabile un massimo...chissà quale sarà :rolleyes:


Ormai penso e sono convinto che il minimo dell'anno lo testeremo ben sotto i 13 euro :( (forse tra un mese con le scadenze tecniche delle 3 streghe)[/quote]



Per ottobre però prevedeva anche un massimo di 18,40 o 20,80 mi sembra... :p
Come si concilia tutto cio'? :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
Vi ricordate ciò che Porfirio aveva detto? Il 3 Settembre è probabile un massimo...chissà quale sarà :rolleyes:


Ormai penso e sono convinto che il minimo dell'anno lo testeremo ben sotto i 13 euro :( (forse tra un mese con le scadenze tecniche delle 3 streghe)



Per ottobre però prevedeva anche un massimo di 18,40 o 20,80 mi sembra... :p
Come si concilia tutto cio'? :rolleyes:[/quote]



Mha , però un ribasso me lo sento per le scadenze, scusatemi ....

Ma Porfirio almeno un salutino ce lo potresti venire a dare ! va bene che ti stai rilassando ma pensa anche un pò a noi :-D
 

curfr@

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
Vi ricordate ciò che Porfirio aveva detto? Il 3 Settembre è probabile un massimo...chissà quale sarà :rolleyes:


Ormai penso e sono convinto che il minimo dell'anno lo testeremo ben sotto i 13 euro :( (forse tra un mese con le scadenze tecniche delle 3 streghe)



Per ottobre però prevedeva anche un massimo di 18,40 o 20,80 mi sembra... :p
Come si concilia tutto cio'? :rolleyes:[/quote]


Sono anni che faccio trading e non ho mai guadagnato un cent sulle ipotesi troppo..."a venire"...per quanto siano possibili in condizioni di mercato stabile!
Forse è meglio andare "a braccio" e seguire il dipanarsi degli eventi step by step...che ne dite?
 

Morice

Forumer storico
UP

d'accordissimo fare previsioni sul lungo serve a poco l'importante è essere consapevoli e presenti ai cambiamenti di trend :rolleyes:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti, oggi sono andata a rivedere le pagine dove il grande Porfirio ha tracciato i suoi grafici, giusto per ritrovare la via.......

la tengono talmente compressa a 14,50 da far skifo!!!!

spero solo che l'effetto molla non tardi ad arrivare ............... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto