STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (1 Viewer)

sunrise

Forumer attivo
posso farlo solo con il dayli....

1094118456noname.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
buongiorno (oggi giornata densa di impegni lavorativi)

dico solamente che spero che cali, scusate la ripetitività, ma sono certo (quasi certo diciamo....) che siamo in zona inversione di ciclo annuale e che il doppio minimo (o giù di lì) sia l'unica soluzione per venirne fuori


alla discesa megagalattica non ci credo

(inutile ripetere che se però non andasse come penso sarò in prima fila con lo short, questo per sottolineare il fatto che alla fin fine noi facciamo un sacco di previsioni ma poi ci dobbiamo sempre adeguare)
 

deardevil

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno (oggi giornata densa di impegni lavorativi)

dico solamente che spero che cali, scusate la ripetitività, ma sono certo (quasi certo diciamo....) che siamo in zona inversione di ciclo annuale e che il doppio minimo (o giù di lì) sia l'unica soluzione per venirne fuori


alla discesa megagalattica non ci credo

(inutile ripetere che se però non andasse come penso sarò in prima fila con lo short, questo per sottolineare il fatto che alla fin fine noi facciamo un sacco di previsioni ma poi ci dobbiamo sempre adeguare)



Il TS invertito, no?
 

Morice

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti,

ma cosa leggo stamattina....... doppio downgrade

da Credit Suisse e

da Csfb

a poche ore dai dati INTEL................

SENTO TANTA PUZZA DI MARCIO !!!!


Ciao ,mi puoi dire a che ora escono i dati ?

Danke shon :)
 

Otty

Forumer attivo
STM: Il movimento ribassista avviatosi a inizio 2004 ha determinato una progressiva discesa che ha causato la rottura del supporto statico a quota 17.00 e quindi un’accelerazione ribassista verso 13.50. In prossimità di tale livello si è poi avviato un rimbalzo tecnico che non è però riuscito a riportare le quotazioni sopra 14.70/80.
Per le prossime sedute il quadro appare debole e sono possibili nuove discese verso 13.50. La violazione anche di quest’ultimo supporto comporterebbe un’ulteriore discesa, in accelerazione, verso 13.00.
Il quadro tecnico migliorerebbe in caso di ritorno sopra 14.80, con possibile salita verso 15.20 e 15.80/16.00.

Per l'infraday: le quotazioni si stanno portando verso il test di 13.80. La violazione di tale supporto determinerebbe una discesa verso 13.60. Solo a superamento di 13.95, possibile risalita verso 14.12.

*A cura dell'Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella. Analista Giorgio Sogliani.
 

merlino II

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno (oggi giornata densa di impegni lavorativi)

dico solamente che spero che cali, scusate la ripetitività, ma sono certo (quasi certo diciamo....) che siamo in zona inversione di ciclo annuale e che il doppio minimo (o giù di lì) sia l'unica soluzione per venirne fuori


alla discesa megagalattica non ci credo

(inutile ripetere che se però non andasse come penso sarò in prima fila con lo short, questo per sottolineare il fatto che alla fin fine noi facciamo un sacco di previsioni ma poi ci dobbiamo sempre adeguare)

Grazie :) :) :) :pollicione:
 

curfr@

Forumer storico
Morice ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti,

ma cosa leggo stamattina....... doppio downgrade

da Credit Suisse e

da Csfb

a poche ore dai dati INTEL................

SENTO TANTA PUZZA DI MARCIO !!!!


Ciao ,mi puoi dire a che ora escono i dati ?

Danke shon :)


Intel Corporation Mid Quarter Business Update and Conference Call (Q3 2004)
Scheduled to start Thu, Sep 2, 2004, 5:30 pm Eastern
 

merlino II

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
buongiorno (oggi giornata densa di impegni lavorativi)

dico solamente che spero che cali, scusate la ripetitività, ma sono certo (quasi certo diciamo....) che siamo in zona inversione di ciclo annuale e che il doppio minimo (o giù di lì) sia l'unica soluzione per venirne fuori


alla discesa megagalattica non ci credo

(inutile ripetere che se però non andasse come penso sarò in prima fila con lo short, questo per sottolineare il fatto che alla fin fine noi facciamo un sacco di previsioni ma poi ci dobbiamo sempre adeguare)

Grazie :) :) :) :pollicione:
 

Morice

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Morice ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
Buon giorno a tutti,

ma cosa leggo stamattina....... doppio downgrade

da Credit Suisse e

da Csfb

a poche ore dai dati INTEL................

SENTO TANTA PUZZA DI MARCIO !!!!


Ciao ,mi puoi dire a che ora escono i dati ?

Danke shon :)


Intel Corporation Mid Quarter Business Update and Conference Call (Q3 2004)
Scheduled to start Thu, Sep 2, 2004, 5:30 pm Eastern

GRAZIE !
 

Users who are viewing this thread

Alto