STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (5 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

ma cosa leggo stamattina....... doppio downgrade

da Credit Suisse e

da Csfb

a poche ore dai dati INTEL................

SENTO TANTA PUZZA DI MARCIO !!!!
 

Morice

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
si vede che mi ha sentito :D

finita la 4?

mica e' detto, anzi nn lo penso

forse finita la sua A sui massimi di ieri pomeriggio



Ciao, e quindi che target daresti alla C ? :)

up, non avevo visto 8)
 

curfr@

Forumer storico
deardevil ha scritto:
curfr@ ha scritto:
deardevil ha scritto:
Una domanda: quello che è successo a febbraio-marzo 2003 può in qualche modo secondo voi rapportarsi a quello che sta succedendo in questi giorni-settimane?




In che senso?




Che probabilità c'è secondo te che si ripeta quel pattern di doppio minimo prima del reverse di medio, quali sono le similitudini che si possono fare con quel periodo?




Similitudini? Nessuna....! O meglio...non è lo stesso pattern! La probabilità di un doppio minimo è legata alla possibilità che tenga dinamicamente il livello 13.49: se fai passare dal minimo recente una gann1X1 con rise 0.34...lo vedi: si configurerebbe un doppio minimo rialzista...e come vedi, ma non è solo questo il motivo, non ha attinenze con il pattern da te segnalato! Diciamo che oltre quella inclinazione...il ciclo ad un anno è...inficiato ed allora si dovrebbe verificare la tenuta di equilibri inferiori su cui attendersi un reversal ciclico di lungo!
Cmq...io sto monitorando i movimenti della giornata odierna: per certi aspetti sono interessanti...
 

Iron58p

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
Iron58p ha scritto:
si vede che mi ha sentito :D

finita la 4?

mica e' detto, anzi nn lo penso

forse finita la sua A sui massimi di ieri pomeriggio

ciao a tutti....

a quanto sta b?

nn ho ben capito cosa intendi

cmq da ieri mattina alle 10,30 c'e' stato un rimbalzo a 3 movimenti

in cima ci metterei una A

la B sarebbe partita da 14,09 e sembra ancora in corso

ma sono ipotesi

nel frattempo a 14,92 ho alleggerito la posizione vista l'incapacita' di stare sopra il prezzo dell'open


Morice : prima di dare i target di C dobbiamo lasciare finire la B ( ammesso che le cose stiano cosi )
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
Iron58p ha scritto:
si vede che mi ha sentito :D

finita la 4?

mica e' detto, anzi nn lo penso

forse finita la sua A sui massimi di ieri pomeriggio

ciao a tutti....

a quanto sta b?

Ciao Sbit, se non ricordo male tu avevi ipotizzato a conclusione della 4 un ritorno verso 14,50-60 ??(per far entrare i ritardatari "feragostani")

Ho capito bene ?
 

deardevil

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
deardevil ha scritto:
curfr@ ha scritto:
deardevil ha scritto:
Una domanda: quello che è successo a febbraio-marzo 2003 può in qualche modo secondo voi rapportarsi a quello che sta succedendo in questi giorni-settimane?




In che senso?




Che probabilità c'è secondo te che si ripeta quel pattern di doppio minimo prima del reverse di medio, quali sono le similitudini che si possono fare con quel periodo?




Similitudini? Nessuna....! O meglio...non è lo stesso pattern! La probabilità di un doppio minimo è legata alla possibilità che tenga dinamicamente il livello 13.49: se fai passare dal minimo recente una gann1X1 con rise 0.34...lo vedi: si configurerebbe un doppio minimo rialzista...e come vedi, ma non è solo questo il motivo, non ha attinenze con il pattern da te segnalato! Diciamo che oltre quella inclinazione...il ciclo ad un anno è...inficiato ed allora si dovrebbe verificare la tenuta di equilibri inferiori su cui attendersi un reversal ciclico di lungo!
Cmq...io sto monitorando i movimenti della giornata odierna: per certi aspetti sono interessanti...




Ti ringrazio molto per la tua gentile risposta.
 

curfr@

Forumer storico
deardevil ha scritto:
curfr@ ha scritto:
deardevil ha scritto:
curfr@ ha scritto:
deardevil ha scritto:
Una domanda: quello che è successo a febbraio-marzo 2003 può in qualche modo secondo voi rapportarsi a quello che sta succedendo in questi giorni-settimane?




In che senso?




Che probabilità c'è secondo te che si ripeta quel pattern di doppio minimo prima del reverse di medio, quali sono le similitudini che si possono fare con quel periodo?




Similitudini? Nessuna....! O meglio...non è lo stesso pattern! La probabilità di un doppio minimo è legata alla possibilità che tenga dinamicamente il livello 13.49: se fai passare dal minimo recente una gann1X1 con rise 0.34...lo vedi: si configurerebbe un doppio minimo rialzista...e come vedi, ma non è solo questo il motivo, non ha attinenze con il pattern da te segnalato! Diciamo che oltre quella inclinazione...il ciclo ad un anno è...inficiato ed allora si dovrebbe verificare la tenuta di equilibri inferiori su cui attendersi un reversal ciclico di lungo!
Cmq...io sto monitorando i movimenti della giornata odierna: per certi aspetti sono interessanti...




Ti ringrazio molto per la tua gentile risposta.

;)
 

sunrise

Forumer attivo
Morice ha scritto:
sunrise ha scritto:
Iron58p ha scritto:
si vede che mi ha sentito :D

finita la 4?

mica e' detto, anzi nn lo penso

forse finita la sua A sui massimi di ieri pomeriggio

ciao a tutti....

a quanto sta b?

Ciao Sbit, se non ricordo male tu avevi ipotizzato a conclusione della 4 un ritorno verso 14,50-60 ??(per far entrare i ritardatari "feragostani")

Ho capito bene ?

allo stato attuale lo credo improbabile...solo una chiusura sopra 07 mi darebbe modo di rivedere il conto

....
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
Morice ha scritto:
sunrise ha scritto:
Iron58p ha scritto:
si vede che mi ha sentito :D

finita la 4?

mica e' detto, anzi nn lo penso

forse finita la sua A sui massimi di ieri pomeriggio

ciao a tutti....

a quanto sta b?

Ciao Sbit, se non ricordo male tu avevi ipotizzato a conclusione della 4 un ritorno verso 14,50-60 ??(per far entrare i ritardatari "feragostani")

Ho capito bene ?

allo stato attuale lo credo improbabile...solo una chiusura sopra 07 mi darebbe modo di rivedere il conto

....


Puoi postare la tua visione attuale con get ? (porta pazienza) :-D

grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto