STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

liquirizia

Nuovo forumer
Silvios ha scritto:
Io non vi capisco!!!

STM al momento non e' un titolo interessante, almeno per chi cerca di operare al rialzo visto che al momento gli indici generali si muovono al rialzo.
E allora lasciatela perdere, cavoli!
L'avete sposata?
Potra' essere interessante solo se disegna un doppio minimo con volumi e un buon pattern di inversione oppure se arriva in area 11, ma in questo momento e' una ciofeca sulla quale si puo' fare solo trading.
Ma chi cerca investimenti al rialzo un pochino piu' a medio termine (intendo almeno qualche giorno) credo che sia meglio che guardi altri titoli.

Oggi ho postato ad esempio un thred su Fineco ma pare che non interessi a nessuno.
Ma perche' non vi mettete a cavacalre i cavalli che corrono invece di continuare ad arrabbiarvi su quelli che sono fermi: lasciateli tranquilli in attesa che si muovino anche loro e caricate invece quelli che adesso sono i vincenti, no!

Scusate se mi sono permesso di fare questi ragionamenti ... e' che alcuni di voi, con questo attaccamento quasi morboso a STM, proprio non li capisco, soprattutto in giorni come questi in cui la borsa e' al rialzo e ci sono tanti begli altri titoli che salgono da seguire.

AD ESEMPIO CHE TITOLI ??
 

borseggiatore1

Forumer attivo
liquirizia ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Antonio

Rimaniamoli con il cerino in mano

Tutti su un nuovo titolo :lol:

Propongo Luxottica :p

Avanti con le proposte

AZIENDE CHE PRODUCONO IDROGENO ( ma non le conosco,anzi le vorrei sapere )
CIAO

Scusa più che aziende che producono idrogeno ricercare aziende che producono macchine per la produzione di idrogeno.

Scusa il bisticcio di parole.

Non ricordo dove ne vidi uno grande poco più di un frigorifero.
 

deardevil

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Manco il gap chiudono,

vogliono generare una bella reverse island ?............

basterà un gap up in open domattina e ................ il gioco è fatto !!!!

Sì, dovrebbe aprire sopra a 14,19... :-? :lol:
 

Silvios

Nuovo forumer
deardevil ha scritto:
Silvios ha scritto:
Io non vi capisco!!!

STM al momento non e' un titolo interessante, almeno per chi cerca di operare al rialzo visto che al momento gli indici generali si muovono al rialzo.
E allora lasciatela perdere, cavoli!
L'avete sposata?
Potra' essere interessante solo se disegna un doppio minimo con volumi e un buon pattern di inversione oppure se arriva in area 11, ma in questo momento e' una ciofeca sulla quale si puo' fare solo trading.
Ma chi cerca investimenti al rialzo un pochino piu' a medio termine (intendo almeno qualche giorno) credo che sia meglio che guardi altri titoli.

Oggi ho postato ad esempio un thred su Fineco ma pare che non interessi a nessuno.
Ma perche' non vi mettete a cavacalre i cavalli che corrono invece di continuare ad arrabbiarvi su quelli che sono fermi: lasciateli tranquilli in attesa che si muovino anche loro e caricate invece quelli che adesso sono i vincenti, no!

Scusate se mi sono permesso di fare questi ragionamenti ... e' che alcuni di voi, con questo attaccamento quasi morboso a STM, proprio non li capisco, soprattutto in giorni come questi in cui la borsa e' al rialzo e ci sono tanti begli altri titoli che salgono da seguire.




SE DICI CHE stm è UNA CIOFECA ALLORA COSA MI DICI DI TISCALI? :sad:

E' una ciofeca adesso, e non come azienda intendiamoci!
Una ciofeca come grafico e come azione da investirci a breve-medio termine.

Oggi ho aperto un thread su Fineco che mi sembra interessante. Io ci avevo accumulato il 50% nei giorni scorsi ed oggi ci buttato dentro tutto appena ha rotto i 4.50. Il thread lo vedete se andate sul titolo FINECO.
Stasera cerco di allegare anche un grafico. Ma comunque ce ne sono decine di titoli interessanti che sono al rialzo.
Per chi e' dentro non so che fare: io esco sempre in stop loss su qualunque titolo appena perdo piu' del 2%.
 

liquirizia

Nuovo forumer
tizhood ha scritto:
liquirizia ha scritto:
borseggiatore1 ha scritto:
Antonio

Rimaniamoli con il cerino in mano

Tutti su un nuovo titolo :lol:

Propongo Luxottica :p

Avanti con le proposte

AZIENDE CHE PRODUCONO IDROGENO ( ma non le conosco,anzi le vorrei sapere )
CIAO
Airliquide . Borsa francese.

GRAZIE E IN ITALIA ???

NB GUARDATE BENE IL BOOK DI STM IN VENDITA UNICO ORDINE 686995 A € 13,20 E IN ACQUISTO STESSO QUANTITATIVO A € 14,50 CHE COSA SI PUO' CONCLUDERE ?? PASSAGGIO DI AZIONI ??
 

brianzatrade

Forumer attivo
Silvios ha scritto:
deardevil ha scritto:
Silvios ha scritto:
Io non vi capisco!!!

STM al momento non e' un titolo interessante, almeno per chi cerca di operare al rialzo visto che al momento gli indici generali si muovono al rialzo.
E allora lasciatela perdere, cavoli!

sono tanti begli altri titoli che salgono da seguire.

Silvios.....

perchè vuoi farci "scendere", bisogna vedere se siamo già saliti, da una ciofeca per salire sulla tua? :smile:

S.
 

curfr@

Forumer storico
Re: CHIUSURA

liquirizia ha scritto:
GUARDATE BENE LE CHIUSURE CON RELATIVI BOOK DI TELECOM,TIM E UNICREDITO STESSO DISCORSO COME STM

Tranqui: sono solo ordini del tipo "esegui o cancella" e stanno li fino alla validazione alle 17:40!
 

Users who are viewing this thread

Alto