STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (16 lettori)

curfr@

Forumer storico
brianzatrade ha scritto:
Silvios ha scritto:
deardevil ha scritto:
Silvios ha scritto:
Io non vi capisco!!!

STM al momento non e' un titolo interessante, almeno per chi cerca di operare al rialzo visto che al momento gli indici generali si muovono al rialzo.
E allora lasciatela perdere, cavoli!

sono tanti begli altri titoli che salgono da seguire.

Silvios.....

perchè vuoi farci "scendere", bisogna vedere se siamo già saliti, da una ciofeca per salire sulla tua? :smile:

S.


Fineco...poi!
 

liquirizia

Nuovo forumer
Re: CHIUSURA

curfr@ ha scritto:
liquirizia ha scritto:
GUARDATE BENE LE CHIUSURE CON RELATIVI BOOK DI TELECOM,TIM E UNICREDITO STESSO DISCORSO COME STM

Tranqui: sono solo ordini del tipo "esegui o cancella" e stanno li fino alla validazione alle 17:40!
PER ME' E' UNO SCAMBIO DI PACCHETTI CHE SONO ANDATI SICURAMENTE IN PORTO
 

curfr@

Forumer storico
Re: CHIUSURA

liquirizia ha scritto:
curfr@ ha scritto:
liquirizia ha scritto:
GUARDATE BENE LE CHIUSURE CON RELATIVI BOOK DI TELECOM,TIM E UNICREDITO STESSO DISCORSO COME STM

Tranqui: sono solo ordini del tipo "esegui o cancella" e stanno li fino alla validazione alle 17:40!
PER ME' E' UNO SCAMBIO DI PACCHETTI CHE SONO ANDATI SICURAMENTE IN PORTO

Con quello scarto,con questa chiusura e con questo prezzo di validazione?
Dai....riflettici un po e capirai che non c'è nessuno scemo che si passa quelle quantità in asta: possono asteriscare in contrattazione...ti pare che vanno in validazione?
 

Silvios

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
Silvios ha scritto:
deardevil ha scritto:
Silvios ha scritto:
Io non vi capisco!!!

STM al momento non e' un titolo interessante, almeno per chi cerca di operare al rialzo visto che al momento gli indici generali si muovono al rialzo.
E allora lasciatela perdere, cavoli!

sono tanti begli altri titoli che salgono da seguire.

Silvios.....

perchè vuoi farci "scendere", bisogna vedere se siamo già saliti, da una ciofeca per salire sulla tua? :smile:

S.


Fineco...poi!

Salite dove volete, lo dicevo cosi' tra amici...
Lo so anch'io che Fineco, come bilanci e utili e' molto peggio di STM, ma se vai a vedere il grafico e' decisamente meglio in questo momento ... e' un titolo come altri, basta guadagnarci, non credi?
3 anni fa pensa che tradavo sulle Schiapparelli ... se non e' una ciofeca quella!
Scambi ridotti, ma una volta che capivi il giochino, portavi a casa almeno 100 euro quasi tutti i giorni.
Non so se sono riuscito a farmi capire. Non voglio farvi salire su nessun cavallo o altra ciofeca, che cosi' si vuol dire ... semplicemente, da amico, aprire gli occhi a chi mi sembra si stia un po' troppo attaccando a queste STM il cui grafico al momento e' pessimo.
Se per sbaglio c'e' una correzione sugli indici generali lo sapete vero che botta prende STM ?
 

deardevil

Forumer storico
Silvios ha scritto:
curfr@ ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
Silvios ha scritto:
deardevil ha scritto:
Silvios ha scritto:
Io non vi capisco!!!

STM al momento non e' un titolo interessante, almeno per chi cerca di operare al rialzo visto che al momento gli indici generali si muovono al rialzo.
E allora lasciatela perdere, cavoli!

sono tanti begli altri titoli che salgono da seguire.

Silvios.....

perchè vuoi farci "scendere", bisogna vedere se siamo già saliti, da una ciofeca per salire sulla tua? :smile:



Fineco...poi!

Salite dove volete, lo dicevo cosi' tra amici...
Lo so anch'io che Fineco, come bilanci e utili e' molto peggio di STM, ma se vai a vedere il grafico e' decisamente meglio in questo momento ... e' un titolo come altri, basta guadagnarci, non credi?
3 anni fa pensa che tradavo sulle Schiapparelli ... se non e' una ciofeca quella!
Scambi ridotti, ma una volta che capivi il giochino, portavi a casa almeno 100 euro quasi tutti i giorni.
Non so se sono riuscito a farmi capire. Non voglio farvi salire su nessun cavallo o altra ciofeca, che cosi' si vuol dire ... semplicemente, da amico, aprire gli occhi a chi mi sembra si stia un po' troppo attaccando a queste STM il cui grafico al momento e' pessimo.
Se per sbaglio c'e' una correzione sugli indici generali lo sapete vero che botta prende STM ?




Cosa intendi per pessimo?? Se intendi ciò che intendo io...meglio!!! Mettiti SHORT!!!
S.
 

curfr@

Forumer storico
Silvios ha scritto:
curfr@ ha scritto:
brianzatrade ha scritto:
Silvios ha scritto:
deardevil ha scritto:
Silvios ha scritto:
Io non vi capisco!!!

STM al momento non e' un titolo interessante, almeno per chi cerca di operare al rialzo visto che al momento gli indici generali si muovono al rialzo.
E allora lasciatela perdere, cavoli!

sono tanti begli altri titoli che salgono da seguire.

Silvios.....

perchè vuoi farci "scendere", bisogna vedere se siamo già saliti, da una ciofeca per salire sulla tua? :smile:

S.


Fineco...poi!

Salite dove volete, lo dicevo cosi' tra amici...
Lo so anch'io che Fineco, come bilanci e utili e' molto peggio di STM, ma se vai a vedere il grafico e' decisamente meglio in questo momento ... e' un titolo come altri, basta guadagnarci, non credi?
3 anni fa pensa che tradavo sulle Schiapparelli ... se non e' una ciofeca quella!
Scambi ridotti, ma una volta che capivi il giochino, portavi a casa almeno 100 euro quasi tutti i giorni.
Non so se sono riuscito a farmi capire. Non voglio farvi salire su nessun cavallo o altra ciofeca, che cosi' si vuol dire ... semplicemente, da amico, aprire gli occhi a chi mi sembra si stia un po' troppo attaccando a queste STM il cui grafico al momento e' pessimo.
Se per sbaglio c'e' una correzione sugli indici generali lo sapete vero che botta prende STM ?


Magari! Sono short?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
scusate l'assenza ma oggi il mio lavoro (prevalente :-D ) non mi ha dato tregua

ho letto tutto quello che è stato scritto

allora, perchè proprio STM....per altri non lo so, per me non è amore, per motivi di tempo legati alla mia professione ed allo studio che posso dedicare ad un titolo ho scelto STM, prima facevo trading con Olivetti

STM l'ho scelta perchè allora (gennaio-febbraio 2003) era un titolo che si muoveva con buone oscillazioni che ritenevo adatte al mio modo di fare trading (in quel periodo ancora più legato ai cicli settimanali comunque) e perchè aveva buoni scambi e quindi non si rischiava di trovarsi con un titolo da 10000 pezzi scambiati al giorno (come tanti titolini sottili)

questo per me, per altri non so....sta di fatto che bella o brutta io ormai ne conosco i grafici a memoria, le resistenze, i cicli, le angolazioni ecc...che senso avrebbe cambiare?

del fatto che se scende sono contento anche se long ma soprattutto perchè non esco aspettando il prezzo in cui credo l'ho spiegato privatamente ad un amico....

a) intanto non è detto ci arrivi, potrebbe partire quando meno te lo aspetti
b) se ci arrivasse sarebbe un movimento, secondo me, toccata e fuga....attualmente ho una media di 13.78 (parte a 13.85, poche a 13.54), la ritengo buona, il ribasso a .50 .60 produrrebbe un rialzo (sempre secondo me) tipo fucilata....supponiamo fossi in giro per lavoro rischierei di rientrare in ufficio e ritrovarmela a 14.50 in due ore (con un ciclo annuale all'inizio questo è probabile)

morale....tanto vale aspettare, non ho fretta, da come è messa non va da nessuna parte (so che molti di voi non sono d'accordo ma questo è quello che penso, non ci posso fare nulla)
 

Morice

Forumer storico
Si bosogna ametterlo,il titolo è a rischio di discesa, (se come penso da lunedì il nasdaq comincia a stornare si salvi chi può)
anche oggi poi : va bene i dati di INTEL, ma na presa per il c.lo del genere, ecco che i conti non tornano ma non solo a Porfirio :FIB +0,90 (" Con CAPITALIA che scoppia da quanto è carica+3,37") STM -0,80

Io mi aspettavo un rimbalzo che non c'è stato in questi giorni (almeno 14,3-14,4 per poter uscire ) adesso lo ametto con la giornata di oggi il titolo ha espressamente dichiarato la natura del suo attuale trend : discendente.

Ma attenzione !" lo ridico, chi stà acquistando (non in leva) in piccole dosi e sopratutto nella debolezza, sicuramente avrà le sue soddisfazione nel medio.... si certo non è una coretta operatività, ma in fin dei conti una volta eravamo tutti (o quasi) cassettisti !

Lasciatemelo dire questo !

ciaaaaoooooo :smile:

1094143163immagine.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto