deardevil ha scritto:
Silvios ha scritto:
Io non vi capisco!!!
STM al momento non e' un titolo interessante, almeno per chi cerca di operare al rialzo visto che al momento gli indici generali si muovono al rialzo.
E allora lasciatela perdere, cavoli!
sono tanti begli altri titoli che salgono da seguire.
Silvios.....
perchè vuoi farci "scendere", bisogna vedere se siamo già saliti, da una ciofeca per salire sulla tua? :smile:
Fineco...poi!
Salite dove volete, lo dicevo cosi' tra amici...
Lo so anch'io che Fineco, come bilanci e utili e' molto peggio di STM, ma se vai a vedere il grafico e' decisamente meglio in questo momento ... e' un titolo come altri, basta guadagnarci, non credi?
3 anni fa pensa che tradavo sulle Schiapparelli ... se non e' una ciofeca quella!
Scambi ridotti, ma una volta che capivi il giochino, portavi a casa almeno 100 euro quasi tutti i giorni.
Non so se sono riuscito a farmi capire. Non voglio farvi salire su nessun cavallo o altra ciofeca, che cosi' si vuol dire ... semplicemente, da amico, aprire gli occhi a chi mi sembra si stia un po' troppo attaccando a queste STM il cui grafico al momento e' pessimo.
Se per sbaglio c'e' una correzione sugli indici generali lo sapete vero che botta prende STM ?