STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (1 Viewer)

Totila

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
Iron58p ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao a tutti, ciascuno rimane della sua idea e questo mi sembra una cosa giusta.......


vedremo poi come si scioglie questo nodo, è questione di pazientare un pò

ciao Antonio, buona giornata :)

per me il rimbalzo e' dovuto al secondo quindicinale del mensile
rimango dell'idea che finito qs rimbalzo, si tornera' a scendere
cmq massima considerazione di quello che scrivi
nn sono detentore del vangelo, per cui con umilta' preparo anche l'opzione del tuo scenario


In una giornata come questa....con pochi volumi medi per ordine, con Wally che "riposa"...è un azzardo qualunque operatività: troppa la speculazione...troppo il rischio di mettersi dalla parte sbagliata!
Io attendo...e per il momento cancello ogni stop alla mia operazione!
Ah...buongiorno a tutti...

operazione che sarebbe?.... short!?!?! buongiorno
 

sunrise

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ciao a tutti, ciascuno rimane della sua idea e questo mi sembra una cosa giusta.......


vedremo poi come si scioglie questo nodo, è questione di pazientare un pò

ovviamente...concordo.... vedremo dove va a finire....oggi giornata dei giaguari.... non fa testo.....se salisse bene oggi...non credo sarebbe un ottimo segnale....i volponi sono in festa.... e ci fanno divertire.... ma poi si torna al floor!
 

curfr@

Forumer storico
Totila ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Iron58p ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao a tutti, ciascuno rimane della sua idea e questo mi sembra una cosa giusta.......


vedremo poi come si scioglie questo nodo, è questione di pazientare un pò

ciao Antonio, buona giornata :)

per me il rimbalzo e' dovuto al secondo quindicinale del mensile
rimango dell'idea che finito qs rimbalzo, si tornera' a scendere
cmq massima considerazione di quello che scrivi
nn sono detentore del vangelo, per cui con umilta' preparo anche l'opzione del tuo scenario


In una giornata come questa....con pochi volumi medi per ordine, con Wally che "riposa"...è un azzardo qualunque operatività: troppa la speculazione...troppo il rischio di mettersi dalla parte sbagliata!
Io attendo...e per il momento cancello ogni stop alla mia operazione!
Ah...buongiorno a tutti...

operazione che sarebbe?.... short!?!?! buongiorno


Per il mometo si.....
 

blackstar

Member
Ha cominciato bene stamattina, ha testato e superato alla grande resistenze intraday, 77, 82, ora testa la chiusura di giovedi a 13.90, e poi si vedrà. STM continua così! :) anche se rsi 5- 10 min quasi all'apice, speriamo in un ritracciamento soft.
 

scoon

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
In una giornata come questa....con pochi volumi medi per ordine, con Wally che "riposa"...è un azzardo qualunque operatività: troppa la speculazione...troppo il rischio di mettersi dalla parte sbagliata!
Io attendo...e per il momento cancello ogni stop alla mia operazione!
Ah...buongiorno a tutti...


Buongiorno a Tutti ...!

Se non ricordo male anche l'anno scorso quando è risalita dai 18 lo ha fatto con pochi volumi in silenzio piano piano, con borse chiuse: cosa ne pensate ...?
 

Mosquito

Nuovo forumer
Tenendo conto che domani il nasdaq recupererà quello perso per la festività intanto ci portiamo avanti per una volta visto anche il recupero del dollaro sull'euro :)
 

inth€m

zunino 6 grande!
Iron58p ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao a tutti, ciascuno rimane della sua idea e questo mi sembra una cosa giusta.......


vedremo poi come si scioglie questo nodo, è questione di pazientare un pò

ciao Antonio, buona giornata :)

per me il rimbalzo e' dovuto al secondo quindicinale del mensile


rimango dell'idea che finito qs rimbalzo, si tornera' a scendere

cmq massima considerazione di quello che scrivi

nn sono detentore del vangelo, per cui con umilta' preparo anche l'opzione del tuo scenario

il rimbalzo è dovuto da questo anche ..
buondì a tutti..
1094459321soxa
[/graf]
 

sunrise

Forumer attivo
oggi non seguiro' per motivi di lavoro.... ma se dovessi aprire una posizione...la aprirei sh a 92 con stop a 14.07 solito livello della media a 60 sull'orario.... ma oggi è giornata dei giaguari...in assenza dei leoni... okkio perche siamo delle antilopi e bisogna correre piu veloci....

ci sentiamo nel pom... con stm sotto 13.74.... ciao!
 

scoon

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
oggi non seguiro' per motivi di lavoro.... ma se dovessi aprire una posizione...la aprirei sh a 92 con stop a 14.07 solito livello della media a 60 sull'orario.... ma oggi è giornata dei giaguari...in assenza dei leoni... okkio perche siamo delle antilopi e bisogna correre piu veloci....

ci sentiamo nel pom... con stm sotto 13.74.... ciao!

Ciao, dillo che intendevi 14.74 ...! :D
 

brianzatrade

Forumer attivo
scoon ha scritto:
curfr@ ha scritto:
In una giornata come questa....con pochi volumi medi per ordine, con Wally che "riposa"...è un azzardo qualunque operatività: troppa la speculazione...troppo il rischio di mettersi dalla parte sbagliata!
Io attendo...e per il momento cancello ogni stop alla mia operazione!
Ah...buongiorno a tutti...
Buongiorno a Tutti ...!
Se non ricordo male anche l'anno scorso quando è risalita dai 18 lo ha fatto con pochi volumi in silenzio piano piano, con borse chiuse: cosa ne pensate ...?

1094460389image1.png


Ecco la salita di cui parla Scoon. Dall' 8 agosto al 9 settembre 2003.
Sono convinto che l'A.T. sia infarcita di luoghi comuni;
che vengono sfruttati per l'operatività degli 'squali'.

S.
 

Users who are viewing this thread

Alto