STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (4 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
Totila ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
la prima barra a 15 min. della salita dell'anno scorso corrispondente al giorno di oggi fece in apertura 10 ticks con un'apertura allineata alla chiusura del giorno prima, com'è stata quella di oggi

...e come finì la giornata?

sui massimi, 75 cent sopra l'apertura, con un candelone nell'ultimo quarto d'ora
 

*Porfirio*

Forumer attivo
con questo non voglio assolutamente dire che candela per candela si possano fare risultati analoghi...dico solo che può essere utile mettere a confronto gli stessi periodi perchè a livello ciclico (sempre che ora si salga però) sono uguali e il confronto può far capire cosa abbiamo di fronte
 

Totila

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
con questo non voglio assolutamente dire che candela per candela si possano fare risultati analoghi...dico solo che può essere utile mettere a confronto gli stessi periodi perchè a livello ciclico (sempre che ora si salga però) sono uguali e il confronto può far capire cosa abbiamo di fronte

di sicuro Stm è molto "sensibile" alle tue parole!!!! eheh :)
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao Porfi,e ciao a tutti.

metto il grafico che ho postato anche nel mio 3d.

Sull'orario sta combattendo sotto la pitchfork e sull'arco di fibonacci.

Francamente non saprei che posizione prendere,sare + sicuro di uno short,una volta testato il livello 13,90/95.

1094457402d.gif
[/img]
 

sunrise

Forumer attivo
ciao antonio,

oggi giornata dei giaguari...mi meraviglierei se almeno oggi stm non salisse.....
13.92
38.2 ritacc onda 4 correttiva....

ciao a tutti...
bob
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ciao a tutti, ciascuno rimane della sua idea e questo mi sembra una cosa giusta.......


vedremo poi come si scioglie questo nodo, è questione di pazientare un pò
 

Iron58p

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ciao a tutti, ciascuno rimane della sua idea e questo mi sembra una cosa giusta.......


vedremo poi come si scioglie questo nodo, è questione di pazientare un pò

ciao Antonio, buona giornata :)

per me il rimbalzo e' dovuto al secondo quindicinale del mensile


rimango dell'idea che finito qs rimbalzo, si tornera' a scendere

cmq massima considerazione di quello che scrivi

nn sono detentore del vangelo, per cui con umilta' preparo anche l'opzione del tuo scenario
 

curfr@

Forumer storico
Iron58p ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
ciao a tutti, ciascuno rimane della sua idea e questo mi sembra una cosa giusta.......


vedremo poi come si scioglie questo nodo, è questione di pazientare un pò

ciao Antonio, buona giornata :)

per me il rimbalzo e' dovuto al secondo quindicinale del mensile


rimango dell'idea che finito qs rimbalzo, si tornera' a scendere

cmq massima considerazione di quello che scrivi

nn sono detentore del vangelo, per cui con umilta' preparo anche l'opzione del tuo scenario


In una giornata come questa....con pochi volumi medi per ordine, con Wally che "riposa"...è un azzardo qualunque operatività: troppa la speculazione...troppo il rischio di mettersi dalla parte sbagliata!
Io attendo...e per il momento cancello ogni stop alla mia operazione!
Ah...buongiorno a tutti...
 

Users who are viewing this thread

Alto