STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (3 lettori)

deardevil

Forumer storico
sunrise ha scritto:
Silvios ha scritto:
sunrise ha scritto:
Silvios ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono rientrato anch'io long stamattina in apertura a 13.67.
Se oggi chiudiamo sopra 13.80 domani incremento la posizione.

13.80? me la spieghi questa!!!!
grazie....

E' un valore superiore al massimo della giornata precedente e significativamente distante dal minimo per dare credito al possibile rimbalzone.
Chiudere invece sotto il massimo di Venerdi' non sarebbe invece certamente il massimo e mi indurrebbe a chiudere la posizione subito domani in apertura.

la mia domanda era retorica.....cmq finora ha solo cercato di chiudere un gap .... e dopo?
solo una chiusura sopra 92 mi farebbe pensare che questa 4 ha margini di risalita di altri 10-15 tick...
scusate ma io dico cio' che vedo... non ipotizzo nulla....
bob





A onor del vero hai ipotizzato che se chiudesse sopra a .92 potrebbe salire fino a 14.02-14.07!
Cmq l'unica cosa che si vede è che sta salendo... :eek: :smile:
 

patt

Forumer storico
Un saluto a tutti!!

Un Grazie a voi tutti e a Porfirio in particolare per gli spunti... :)


Ottima stm....vicinissima ai 14€ :ops:
 

sunrise

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
sunrise ha scritto:
Silvios ha scritto:
sunrise ha scritto:
Silvios ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono rientrato anch'io long stamattina in apertura a 13.67.
Se oggi chiudiamo sopra 13.80 domani incremento la posizione.

13.80? me la spieghi questa!!!!
grazie....

E' un valore superiore al massimo della giornata precedente e significativamente distante dal minimo per dare credito al possibile rimbalzone.
Chiudere invece sotto il massimo di Venerdi' non sarebbe invece certamente il massimo e mi indurrebbe a chiudere la posizione subito domani in apertura.

la mia domanda era retorica.....cmq finora ha solo cercato di chiudere un gap .... e dopo?
solo una chiusura sopra 92 mi farebbe pensare che questa 4 ha margini di risalita di altri 10-15 tick...
scusate ma io dico cio' che vedo... non ipotizzo nulla....
bob


Bella questa tua ultima frase, me la segnerò :D

:-D :-D :-D
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
Silvios ha scritto:
sunrise ha scritto:
Silvios ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono rientrato anch'io long stamattina in apertura a 13.67.
Se oggi chiudiamo sopra 13.80 domani incremento la posizione.

13.80? me la spieghi questa!!!!
grazie....

E' un valore superiore al massimo della giornata precedente e significativamente distante dal minimo per dare credito al possibile rimbalzone.
Chiudere invece sotto il massimo di Venerdi' non sarebbe invece certamente il massimo e mi indurrebbe a chiudere la posizione subito domani in apertura.

la mia domanda era retorica.....cmq finora ha solo cercato di chiudere un gap .... e dopo?
solo una chiusura sopra 92 mi farebbe pensare che questa 4 ha margini di risalita di altri 10-15 tick...
scusate ma io dico cio' che vedo... non ipotizzo nulla....
bob


sarà sopra a 14 euro la chiusura, di un pò....


Buongiorno a tutti

e si ,adesso è solo da vedere se romperà la bariera dei 15 euro tra un paio di giorni, o se a quel livello comincia a fare la 5 al ribasso,( io concordo con Iron) comunque una cosa è certa almeno oggi gli" shortisti incalliti "non c'hanno azzeccato !! :eek:
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
sunrise ha scritto:
Silvios ha scritto:
sunrise ha scritto:
Silvios ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono rientrato anch'io long stamattina in apertura a 13.67.
Se oggi chiudiamo sopra 13.80 domani incremento la posizione.

13.80? me la spieghi questa!!!!
grazie....

E' un valore superiore al massimo della giornata precedente e significativamente distante dal minimo per dare credito al possibile rimbalzone.
Chiudere invece sotto il massimo di Venerdi' non sarebbe invece certamente il massimo e mi indurrebbe a chiudere la posizione subito domani in apertura.

la mia domanda era retorica.....cmq finora ha solo cercato di chiudere un gap .... e dopo?
solo una chiusura sopra 92 mi farebbe pensare che questa 4 ha margini di risalita di altri 10-15 tick...
scusate ma io dico cio' che vedo... non ipotizzo nulla....
bob


sarà sopra a 14 euro la chiusura, di un pò....


Buongiorno a tutti

e si ,adesso è solo da vedere se romperà la bariera dei 15 euro tra un paio di giorni, o se a quel livello comincia a fare la 5 al ribasso,( io concordo con Iron) comunque una cosa è certa almeno oggi gli" shortisti incalliti "non c'hanno azzeccato !! :eek:




Carissimo, non è finita!...Se il dax rompe 3891.... :p
 

sunrise

Forumer attivo
:-D :-D :-D

scusa....ma a 15 euro quando????

poi ad eseere sinceri io non sono uno shortista incallito...ma seguo una conta delle onde.... per cui i 30 tick che potrebbe fare oggi non fanno che confermare cio' che penso....come ho detto in origine oggi...non so se questo rialzo senza cowboy sia proprio positivo.....
stiamo a vedere....

sara' cominciata la 4 della 5????? semplice basta seguire i ritracciamenti...
pronto a ricredermi....
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

volevo solo segnalarVi TIM................a 4,49..............

è in rampa di lancio per i 4,75 come minimo................

STOP a 4,40 se dovesse ripensarci!!!!
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
:-D :-D :-D

scusa....ma a 15 euro quando????

poi ad eseere sinceri io non sono uno shortista incallito...ma seguo una conta delle onde.... per cui i 30 tick che potrebbe fare oggi non fanno che confermare cio' che penso....come ho detto in origine oggi...non so se questo rialzo senza cowboy sia proprio positivo.....
stiamo a vedere....

sara' cominciata la 4 della 5????? semplice basta seguire i ritracciamenti...
pronto a ricredermi....

Ma và non ce l'ho con te ! lo sò che sei un atleta polivalente ! :)

stò solo pensando che in un movimento del genere la 4 non poteva che essere articolata come si stà verificando..... scusa la mia ignoranza io non ne sò tanto come voi di onde, ma penso che dovremmo essere in C DI 4 con C>=A(14,81) ( pùo darsi stia dicendo fesserie quindi coreggetemi se sbaglio) :p
 

Iron58p

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
:-D :-D :-D

scusa....ma a 15 euro quando????

poi ad eseere sinceri io non sono uno shortista incallito...ma seguo una conta delle onde.... per cui i 30 tick che potrebbe fare oggi non fanno che confermare cio' che penso....come ho detto in origine oggi...non so se questo rialzo senza cowboy sia proprio positivo.....
stiamo a vedere....

sara' cominciata la 4 della 5????? semplice basta seguire i ritracciamenti...
pronto a ricredermi....

insisto :D

nn si tratta di un'impulso a salire, solo di correzione della discesa da 14,80 avvenuta in 5 onde

target in sequenza 13,98...14,14...14,30...14,52


possibilita' che vada sopra i 14,80?

nessuna secondo me, a meno che nn faccia una B irregolare ( di cosa pero' e' tutto da vedere )

finito qs rimbalzo per me rompera' minimi
 

Users who are viewing this thread

Alto