STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (2 lettori)

sunrise

Forumer attivo
.....
1094482573noname.jpg
[/img]
 

Iron58p

Forumer attivo
sunrise ha scritto:

esatto, quello e' il grafico da guardare secondo me

se vuoi, ci puoi mettere pure la discendente che passa su uno dei livelli menzionati, e precisamente da 14,14

nel frattempo seguo con estremo interesse il fib e dax

sta per verificarsi un secondo segnale short sul primo dei 2
 

*Porfirio*

Forumer attivo
solo per chi legge....(non voglio convincere nessuno nè essere convinto)


io (al momento) non sono d'accordo con quanto scritto sopra, ma ripeto, solo a beneficio di chi legge
 

Iron58p

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
solo per chi legge....(non voglio convincere nessuno nè essere convinto)


io (al momento) non sono d'accordo con quanto scritto sopra, ma ripeto, solo a beneficio di chi legge

certo Antonio, fai bene a puntualizzarlo :)

da parte mia con il mensile al ribasso cosa dovrei dire?

tu avrai altre indicazioni con Gann probabilmente, e sia chiaro che le rispetto le tue convinzioni e anzi invito chi leggesse a nn seguire pedestremente quello che scrivo, ma di fare di testa sua


mica siamo ad una gara, ci mancherebbe!! :)
 

Silvios

Nuovo forumer
Stiamo a vedere tranquilli.
Chi e' entrato long sul minimo al limite, con un adeguato stop, esce alla pari a questo punto.
Se invece ha avuto ragione voglio vedere poi come si ricoprono tutti quegli shortisti convinti se per caso dovesse avere la forza di andare oltre i 14.80.
Lasciare correre i profitti senza farsi influenzare dagli altri ... e se proprio non corrono, stopparli prima che si traformino in perdite.
Buona serata a tutti.
 

picchio63

In hoc signo vinces
Bella questa divergenza di vedute su stm

Aggiornerò con Elliott l'ipotesi rialzista di Porfirio(poi mi dirà se i target sono gli stessi),
sia quella ribassista di Iron58.
 

sunrise

Forumer attivo
ovvio iron,

qui non siamo mica in gara...antonio sa che cè profondo rispetto e stima tra tutti quelli che partecipano qui .

anto' mica ti manco di rispetto dicendo che per me è sh... ma come posso sostenere un long con una situazione del genere????

ora aggiorno il daily e la posto!
BOB
 

curfr@

Forumer storico
Silvios ha scritto:
Stiamo a vedere tranquilli.
Chi e' entrato long sul minimo al limite, con un adeguato stop, esce alla pari a questo punto.
Se invece ha avuto ragione voglio vedere poi come si ricoprono tutti quegli shortisti convinti se per caso dovesse avere la forza di andare oltre i 14.80.
Lasciare correre i profitti senza farsi influenzare dagli altri ... e se proprio non corrono, stopparli prima che si traformino in perdite.
Buona serata a tutti.


Ma non eri tu quello che diceva:
è un titolo morto;
cambiate cavallo;
io non vi capisco....ecc ecc ecc.....e poi ti sei messo su quello stallone da monta di..."FINECO"?!
Mah...sono io che non capisco te...adesso!
Comunque...in bocca al lupo ed io, che sono short, seguo il tuo consiglio....:"Lasciare correre i profitti senza farsi influenzare dagli altri ... e se proprio non corrono, stopparli prima che si traformino in perdite.
"
Bye...
 

*Porfirio*

Forumer attivo
no, mi sono permesso di intervenire solo per un motivo....io sto portando avanti una tesi rialzista (fino a prova contraria) e se non intervengo chi segue potrebbe non capire....

capisco la posizione di Iron in quanto seguendo i tracy lui ha pienamente ragione

capisco la posizione di Sbit in quanto secondo elliott i suoi discorsi non fanno una grinza

ma io ho una mia idea...

in ogni caso (questo soprattutto per curfr@) in questa fase abbiamo tutti ragione...chi è short da sopra 14 sta guadagnando, chi è long da sotto 13.70 ha ragione perchè guadagna anch'esso.....

dipende dalla direzione successiva

per Iron, io vedo molto probabile una troncatura del mensile dovuta al doppio minimo, ma sono consapevole che il doppio minimo vada confermato con superamento dei 14.80

ma alla fin fine diciamo sempre le stesse cose, per questo oggi ho postato poco
 

valean

Nuovo forumer
82000 pezzi circa venduti al meglio nei minuti finali per mè significa che si stanno mettendo short


devo dire che sono flat e mi piacerebbe comprare più giù ma questo non cambia nulla sulla visione negativa su stm


ps: domanda per porfirio se ti va di rispondere se il titolo testasse ancora i 13,5 non sarebbe un bel segnale per entrare secondo gann (triplo minimo)o sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto