*Porfirio* ha scritto:
no, mi sono permesso di intervenire solo per un motivo....io sto portando avanti una tesi rialzista (fino a prova contraria) e se non intervengo chi segue potrebbe non capire....
capisco la posizione di Iron in quanto seguendo i tracy lui ha pienamente ragione
capisco la posizione di Sbit in quanto secondo elliott i suoi discorsi non fanno una grinza
ma io ho una mia idea...
in ogni caso (questo soprattutto per curfr@) in questa fase abbiamo tutti ragione...chi è short da sopra 14 sta guadagnando, chi è long da sotto 13.70 ha ragione perchè guadagna anch'esso.....
dipende dalla direzione successiva
per Iron, io vedo molto probabile una troncatura del mensile dovuta al doppio minimo, ma sono consapevole che il doppio minimo vada confermato con superamento dei 14.80
ma alla fin fine diciamo sempre le stesse cose, per questo oggi ho postato poco
Porfirio, io non mi riferivo a te, ne riferendomi a qualcun'altro avevo intenzione di deridere l'altrui operatività! Mi chiedevo, forse con un po di ironia, come mai alcuni gettano ombre sull'operatività altrui e poi, stranamente ed improvvisamente si ritrovano a condividere le stesse opinioni di chi avevano attentamente contestato: per di piu quando questo avveniva un paio di giorni fa...! Tutto qui!
Quanto a te..ti stimo molto...e mi interessa il tuo modus operandi ma voglio precisare ,a proposito del post a cui mi riferisco, che ne tengo ad avere ragione ne posto per autocelebrazione: diciamo che sto in compagnia di amici mentre faccio il mio lavoro!
Come tutti voi condivido la mia operatività, le mie opinioni, la mia formazione ma non i miei gain ed i miei loss...quindi........!
Con stima per tutti voi....,
curfr@