STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (16 lettori)

Morice

Forumer storico
Volevo segnalare solo che da questo grafico i cicli a 8,15 e 60 giorni sono
al rialzo "con ampi spazi di crescita" l'unico impostato ancora al ribasso è il mensile con" limitati spazi di discesa"e in procinto di girarsi visto che si mantiene sotto lo zero
1094495680graph5.gif
 

curfr@

Forumer storico
Morice ha scritto:
Volevo segnalare solo che da questo grafico i cicli a 8,15 e 60 giorni sono
al rialzo "con ampi spazi di crescita" l'unico impostato ancora al ribasso è il mensile con" limitati spazi di discesa"e in procinto di girarsi visto che si mantiene sotto lo zero
1094495680graph5.gif

Limitata mi chiami la parte bassa di quel canale? :eek:
Notte a tutti....
 

contexx

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
RayBan ha scritto:
Mi piacerebbe sapere le motivazioni di Sbit per il suo short.

semplice calcolo di onde sul daily...oscillatori....ed analisi dei volumi....

per il momento il titolo è ancora sh...

bob
domani c'e da tener conto del close usa di venerdi 13.60 al cambio
calcolando il close di oggi a 13,92 open 16.79 + 20 ctick
se sale ancora a 14 apre con 29 tick=16.89 dollari quindi mi sa che per gli arbitraggi, domani scendera, poi magari si riprende, gia sui 14 eur ipotizzo un open di stm usa a +2% e rotti quindi doani bisogna tenerne conte bye e notte
 

inth€m

zunino 6 grande!
contexx ha scritto:
sunrise ha scritto:
RayBan ha scritto:
Mi piacerebbe sapere le motivazioni di Sbit per il suo short.

semplice calcolo di onde sul daily...oscillatori....ed analisi dei volumi....

per il momento il titolo è ancora sh...

bob
domani c'e da tener conto del close usa di venerdi 13.60 al cambio
calcolando il close di oggi a 13,92 open 16.79 + 20 ctick
se sale ancora a 14 apre con 29 tick=16.89 dollari quindi mi sa che per gli arbitraggi, domani scendera, poi magari si riprende, gia sui 14 eur ipotizzo un open di stm usa a +2% e rotti quindi doani bisogna tenerne conte bye e notte

ci siamo..si sale.. downgrade di lehman brothers da equalweight ad underweight!!!
 

*Porfirio*

Forumer attivo
bella mossa l'apertura....hanno rotto la 1 x 1

quindi siamo (noi rialzisti) in apnea, fintanto che non si recupera...se non si recupera sono dolori (si recupera sopra 13.85)
 

Silvios

Nuovo forumer
Io sono uscito.
MI e' arrivato lo stop automatico sul muso a 13.80 praticamente in apertura.
Non ho neanche guardato i grafici perche' sono al lavoro ma l'avevo studiato attentamente ieri sera a tavolino perche' oggi non potevo seguire. l'1% di guadagno l'ho comunque portato a casa, spero di non avere fatto una cavolata ed ora riparta (lo spero per voi che siete ancora long, pero'), ma mi sembrava negativo andare sotto 13.80.
Un bocca al lupo Porfi, ma tieni pronto il grilletto dello stop perche' se ritraccia ancora a 13.50 secondo me non lo fa il triplo minimo.
Un salutone a tutti... e' un gran bel gruppo di amici questo.
 

Totila

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
bella mossa l'apertura....hanno rotto la 1 x 1
quindi siamo (noi rialzisti) in apnea, fintanto che non si recupera...se non si recupera sono dolori (si recupera sopra 13.85)

Buongiorno....
dai che la rekuperiamo.... forse... forse.... la discesa è solo dovuto a qto detto da Contex.... (riallineamento con il close di venerdi a wall)... vediamo
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Silvios ha scritto:
Io sono uscito.
MI e' arrivato lo stop automatico sul muso a 13.80 praticamente in apertura.
Non ho neanche guardato i grafici perche' sono al lavoro ma l'avevo studiato attentamente ieri sera a tavolino perche' oggi non potevo seguire. l'1% di guadagno l'ho comunque portato a casa, spero di non avere fatto una cavolata ed ora riparta (lo spero per voi che siete ancora long, pero'), ma mi sembrava negativo andare sotto 13.80.
Un bocca al lupo Porfi, ma tieni pronto il grilletto dello stop perche' se ritraccia ancora a 13.50 secondo me non lo fa il triplo minimo.
Un salutone a tutti... e' un gran bel gruppo di amici questo.

sono d'accordo con te, il triplo minimo non credo lo farebbe...comunque per ora faccio finta di non aver visto....attendo conferme e voglio vedere i prossimi sviluppi
 

Iron58p

Forumer attivo
buon giorno

arrivo adesso a casa in tempo per chiudere meta' short su banca intesa a 2,99 ( short da 3,14 )

l'altra la tengo insieme a capitalia e bnl e minifib che seguiro' in trailing stop

ora ho molto da fare, ci sentiamo dopo

P.S. stm e' nella parte ribassista di un 2 gg

attenzione nel pomeriggio che potrebbe riprendersi

scappo, ciaoo
 

Users who are viewing this thread

Alto