STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (11 lettori)

Totila

Nuovo forumer
Iron58p ha scritto:
buon giorno

arrivo adesso a casa in tempo per chiudere meta' short su banca intesa a 2,99 ( short da 3,14 )
l'altra la tengo insieme a capitalia e bnl e minifib che seguiro' in trailing stop
ora ho molto da fare, ci sentiamo dopo
P.S. stm e' nella parte ribassista di un 2 gg
attenzione nel pomeriggio che potrebbe riprendersi
scappo, ciaoo

ciao Iron
 

surfsat

Forumer attivo
Buongiorno a tutti ....
Eccomi rientrato in postazione .... le vacanze sono finite :(
Ho letto le diverse visioni rialziste di porfirio e ribassiste di iron e altri, certamente non e' ben messa e io sono long .... ma ho pazienza e vedremo!
Per questa mattina credo ci sara' poco movimento in attesa di wally, ricordo che stm$ e' rimasta indietro e dobbiamo aspettarla per poter salire.
L'ipervenduto sui semiconduttori non puo' continuare per molto tempo ancora un rimbalzo lo dovrebbe fare presto, ma questo non significa che potremmo rompere quei 14,8 che ci tengono in apnea.
Intanto mi concentro sulle mediaset che ho, spero prossime in target ....
 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Ho letto le diverse visioni rialziste di porfirio e ribassiste di iron e altri, certamente non e' ben messa e io sono long .... ma ho pazienza e vedremo!
quote]

almeno la posizione la seguirai con + attenzione no?

tenderai le orecchie in cerca di conferme e per te e' meglio

se fossimo stati entrambi dalla stessa parte, ci sarebbe da fare l'esatto contrario :D

scherzo, ciao :)
 

scoon

Forumer attivo
Buongiorno ...!

Qualcuno ha deciso di alleggerirsi ...! :eek:

1094543741dati_2.png



Chi è stato ...?

Alzi la mano ...!
 

germano

Nuovo forumer
x porfirio

ngiorno.....come ieri detto..........oramai siamo agli sgoccioli x il ciclo annuale..................nn so' se la beneamata arriverà a 20-22............
ma certamente dopo sarà rialzo.....................
saluti
Germano.
 

Iron58p

Forumer attivo
allego lo stock picking di Halverman, il quale l'hosentito al telefono poco fa e mi ha dato il permesso di farlo

vediamo che stm ha 3 caselle verdi, e allora cosa significa?

segnala che entriamo long?

no

perche' no??

perche' ha 4,7 di valutazione globale e 3,5 di ifr ( indice di forza relativa )

nn si longa un titolo con questi parametri, ma lo si shorta nn appena le caselle diventassero rosse


spero di essere stato capito, c'era qualche persona che aveva dei dubbi, cosi ho voluto chiarire l'Halverman pensiero dello stock picking

gli diro' di scrivere qualcosa anche qui quando potra'
10945451552004090622435537_18_1.gif
 

surfsat

Forumer attivo
Iron58p ha scritto:
allego lo stock picking di Halverman, il quale l'hosentito al telefono poco fa e mi ha dato il permesso di farlo

vediamo che stm ha 3 caselle verdi, e allora cosa significa?

segnala che entriamo long?

no

perche' no??

perche' ha 4,7 di valutazione globale e 3,5 di ifr ( indice di forza relativa )

nn si longa un titolo con questi parametri, ma lo si shorta nn appena le caselle diventassero rosse


spero di essere stato capito, c'era qualche persona che aveva dei dubbi, cosi ho voluto chiarire l'Halverman pensiero dello stock picking

gli diro' di scrivere qualcosa anche qui quando potra'
Grazie Paolo,
mi hai letto nel pensiero .... proprio stamane lo guardavo lo stock picking e non capivo ....

Roberto
 

Iron58p

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
Iron58p ha scritto:
allego lo stock picking di Halverman, il quale l'hosentito al telefono poco fa e mi ha dato il permesso di farlo

vediamo che stm ha 3 caselle verdi, e allora cosa significa?

segnala che entriamo long?

no

perche' no??

perche' ha 4,7 di valutazione globale e 3,5 di ifr ( indice di forza relativa )

nn si longa un titolo con questi parametri, ma lo si shorta nn appena le caselle diventassero rosse


spero di essere stato capito, c'era qualche persona che aveva dei dubbi, cosi ho voluto chiarire l'Halverman pensiero dello stock picking

gli diro' di scrivere qualcosa anche qui quando potra'
Grazie Paolo,
mi hai letto nel pensiero .... proprio stamane lo guardavo lo stock picking e non capivo ....

Roberto

di nulla, l'ho scritto proprio per quel motivo

nel frattempo ho chiuso anche l'altra meta' di banca intesa

il gain era troppo allettante per nn farlo

ma ci rientrero' presto :D

il minifib aperto ieri sera short lo tengo di posizione, tanto quello nn fa danni
 

Users who are viewing this thread

Alto