STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (8 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
prendiamo un massimo (1° luglio) ed un minimo (12 agosto)...è la discesa di un ciclo ribassista

poi cìè un massimo (24 agosto)

unendo con una retta i due massimi otteniamo la resistenza del ciclo superiore (di fatto se si supera si entra in un altro ciclo importante come il precedente)

beh, domani quella resistenza è sui valori dei massimi di oggi.....volete che non la superi?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:)
abbiamo lanciato quasi 4 settimane fa un sondaggio sul luogo da scegliere per l'incontro di Investireoggi.
In pratica si tratterebbe della nostra prima Convention.
Parolone eh? :lol:

Il sondaggio è qui: http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12667
ed ha visto l'agriturismo in Toscana prevalere anche se di pochissimo sulle altre scelte. :)

Quindi ragazzi e ragazze (vi chiamerei cosi anche se aveste 70 anni :)) abbiamo l'agriturismo ed abbiamo il salone dove riunirci.
L'agriturismo è davvero molto bello ed accogliente, perdipiù dotato di piscina.
Potete dargli un'occhiata all'indirizzo
http://www.terenzana.it

vedutaerea.jpg


La prima data utile è per il fine settimana del 25-26 Settembre.
E mi sembra, anche per il bel tempo che ancora caratterizza il periodo settembrino, la data ideale.
A questo punto direi che possiamo cominciare a raccogliere le adesioni.
:)

Vi chiedo di aderire all'incontro su questo thread http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12905, specificando quanti sarete a venire e se volete fermarvi per la notte.


Qualche dettaglio sui prezzi. :)

Camera
Il prezzo di pernottamento e prima colazione è di euro 22,00 a persona, medesimo prezzo se si tratta di camera singola (quindi senza supplemento).

camera1piccola.jpg
salapiccola.jpg
camerapiccola.jpg


Pranzo
Antipasto di terra, due primi misti, grigliata mista con insalata + tagliata alla fiorentina, dolci misti della casa (ottimi, garantisco), caffè, acqua e vino euro 28,00 a persona.


Come ci si arriva?
Vi consiglio di andare al link: http://www.terenzana.it/page5.htm :)


:):):):):):)
 

RayBan

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
prendiamo un massimo (1° luglio) ed un minimo (12 agosto)...è la discesa di un ciclo ribassista

poi cìè un massimo (24 agosto)

unendo con una retta i due massimi otteniamo la resistenza del ciclo superiore (di fatto se si supera si entra in un altro ciclo importante come il precedente)

beh, domani quella resistenza è sui valori dei massimi di oggi.....volete che non la superi?

Mi piacerebbe sapere le motivazioni di Sbit per il suo short.
 

Morice

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
gli oscillatori non servono a molto, se non a perdere soldi aggiungerei...

ma certo che non posso non notare la divergenza rialzista dell'RSI a 14 gg. sul doppio minimo....

o che il macd non ce la fa proprio ad andare a ribasso nonostante sia partito col primo minimo e poi calato di nuovo fino a quel livello

o che lo stocastico sia in partenza

o che il momentum abbia fatto un bellissimo stop e reverse

aggiungo anche che il mio oscillatore ciclico mensile ha fatto un minimo e sta risvoltando verso l'alto

e che la volatilità sembra aver fatto un massimo

....e che il ciclo annuale, piano piano, gira sempre di più la sua curva verso l'alto (anche se quest'ultimo è subdolo, essendo molto lento)


In parele povere l'impostazione mi sembra RIALZISTA :-D
poi si sà...... mai dare nulla per scontato

1094492011immagine.gif
 

contexx

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
ammettiamo fosse doppio minimo (solo a titolo accademico)....secondo Gann il primo obbiettivo di prezzo dovrebbe essere i due incroci di prezzo indicati dai cerchietti....quello più basso non lo tengo nemmeno in considerazione, l'altro, 17.60 per il 24 di settembre mi piace

resta da vedere se sarà un minimo o un massimo (per favore non mi sparate, fate finta che non ci sia :D )

i target rialzisti di Porfirio sono sempre a 20 euro e un pò per i primissimi di ottobre

i target ribassisti dovrebbero essere sugli 11 euro

1094488100stm.png
salve a tutti posto questo programma pazz
1094493599azz_008.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto