STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (13 lettori)

PATRYX

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
PATRYX ha scritto:
SONO LONG DA 13.81 SE DOVRESTI DECIDERE LO STOP DOVE LO MATTERESTI PORFIRIO........

spero di uscire in profit e non in stop loss, comunque ora lo metterei intorno al minimo di oggi (che per oggi non verrà violato comunque, almeno spero)

GRAZIE ANCORA PORFIRIO
ORA DEVO SCAPPARE, SPERO QUANDO TORNO DI VEDERLA SOPRA I 14
 

*Porfirio*

Forumer attivo
questo sarebbe il cosiddetto miracolo, il superamento indicato dalla freccia blu
1094563719stm.png
 

*Porfirio*

Forumer attivo
come si evince dal grafico, ci sono tre angolari che ci sbarrano la strada, superati i 13.93 strada spianata fino a 14.08 (e se prende il risucchio trova il buco per superare)
 

Iron58p

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
come si evince dal grafico, ci sono tre angolari che ci sbarrano la strada, superati i 13.93 strada spianata fino a 14.08 (e se prende il risucchio trova il buco per superare)

io scendo qui con il long

nn mi persuade, ma posso sbagliare

cmq il rialzo nn mi interessa +
 

Totila

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
come si evince dal grafico, ci sono tre angolari che ci sbarrano la strada, superati i 13.93 strada spianata fino a 14.08 (e se prende il risucchio trova il buco per superare)

...sta lì..lì..... forza co sto miracolo... qui ci vuole una grazie :eek: ....non basta crederci... mi sà :rolleyes:
 

luchia

Forumer attivo
bingo_bongoo ha scritto:
Consigli per gli acquisti, visto che con STM il rischio è troppo elevato....

questo titolo pare essere pronto a regalare un 10% ............

da monitorare insomma .......
1094562286screenhunter_884.gif

anzitutto BUONGIORNO a tutti....

poi volevo dire...ma non e' un bel pennant quello li in fondo????...e questi dicono di comprare???? :)
 

Iron58p

Forumer attivo
occhio ragazzi, io ho avuto un segnale di uscita qualche minuto prima che avvenisse, ora ha rotto la rialzista di stamattina

attenti che pure il daily del fib nn ha superato il max del daily precedente !
 

Morice

Forumer storico
Ragazzi il titolo è zavorrato dai downgrades innumerevoli (si vede non reagisce alle spinte del nasdaq fut.)

comunque sono ancora convinto di un 14 entro fine giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto