STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (20 lettori)

*Porfirio*

Forumer attivo
dermamolat ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
statisticamente quando un rialzo perde la 1 x 1 non va molto lontano, si può fare un massimo superiore al precedente ma senza aspettarsi granchè (statisticamente)

noto inoltre che il primo ciclo a due-tre giorni di questa volta ha fatto un ribasso come nel caso della prima gamba del "doppio minimo" pari al 50%.....solo che la volta precedente era salito di più e il ritracciamento lo ha fatto sulla 1 x 1, stavolta sulla 1 x 2

per questo penso che questo ciclo (questo, non in generale l'andamento di stm) sia piuttosto compromesso....

ritorno a non credere alla discesa comunque...ci sono altre soluzioni? si, lateralizza 15 giorni (circa) e fa un triplo minimo.....(la butto là, solo un'ipotesi come tante)

sta di fatto che il ciclo annuale è alle porte, ma se tarda troppo rischia di trovare un sacco di caduti..... :-D

queste tue impressioni mi sconfortano visto che sono long e gia' in loss
se cominci ad avere dubbi anche tu mi sa che e' finita

purtroppo non posso dire il contrario di ciò che penso, non so quanto senso potrebbe avere

comunque, se può esserti di conforto, io continuo a non credere nella discesa, per quel che può valere la mia visione, ma non manterrò aperta una posizione in perdita (per ora non lo è) solo per partito preso
 

*Porfirio*

Forumer attivo
se credete nella possibilità di un miracolo (è solo un miracolo che attualmente può raddrizzare la situazione) vi dò la possibilità di sognare, ma ricordate che i sogni in borsa fanno male :-D


alle 16:30 mi coincidono un setup temporale ed un risucchio....prezzo? 14.08, se li recupera riprende la 1 x 1


se non ce la fa credo si possa anche pensare di cominciare a smobilitarsi
 

Mosquito

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
se credete nella possibilità di un miracolo (è solo un miracolo che attualmente può raddrizzare la situazione) vi dò la possibilità di sognare, ma ricordate che i sogni in borsa fanno male :-D


alle 16:30 mi coincidono un setup temporale ed un risucchio....prezzo? 14.08, se li recupera riprende la 1 x 1


se non ce la fa credo si possa anche pensare di cominciare a smobilitarsi

Il miracolo ce l'hanno fatto questa mattina i notevoli DOWNGRADE delle banche d'affari :D
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Consigli per gli acquisti, visto che con STM il rischio è troppo elevato....

questo titolo pare essere pronto a regalare un 10% ............

da monitorare insomma .......
1094562286screenhunter_884.gif
 

PATRYX

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
se credete nella possibilità di un miracolo (è solo un miracolo che attualmente può raddrizzare la situazione) vi dò la possibilità di sognare, ma ricordate che i sogni in borsa fanno male :-D


alle 16:30 mi coincidono un setup temporale ed un risucchio....prezzo? 14.08, se li recupera riprende la 1 x 1


se non ce la fa credo si possa anche pensare di cominciare a smobilitarsi

Porfirio sembra aver passato la 1x1 e quindi si va a prendere il risucchio
giusto?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
PATRYX ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
se credete nella possibilità di un miracolo (è solo un miracolo che attualmente può raddrizzare la situazione) vi dò la possibilità di sognare, ma ricordate che i sogni in borsa fanno male :-D


alle 16:30 mi coincidono un setup temporale ed un risucchio....prezzo? 14.08, se li recupera riprende la 1 x 1


se non ce la fa credo si possa anche pensare di cominciare a smobilitarsi

Porfirio sembra aver passato la 1x1 e quindi si va a prendere il risucchio
giusto?

no no....la 1 x 1 in questo momento passa a 14.04
 

*Porfirio*

Forumer attivo
PATRYX ha scritto:
SONO LONG DA 13.81 SE DOVRESTI DECIDERE LO STOP DOVE LO MATTERESTI PORFIRIO........

spero di uscire in profit e non in stop loss, comunque ora lo metterei intorno al minimo di oggi (che per oggi non verrà violato comunque, almeno spero)

comunque già sotto a 13.80 la vedrei male, da ora in avanti
 

Users who are viewing this thread

Alto