STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (4 lettori)

scoon

Forumer attivo
*Porfirio* ha scritto:
sono in ferie...ma al mare vado domani....(saluto redwine, buone ferie a te)...ecco perchè mi girano un pò le @@....

va bè....sono ottimista dai, ma se stasera chiude sopra i .55 lo sarei molto di più



(ah...magari qualcuno di buona volontà tiri avanti il 3d....non so se a un tot di messaggi si blocca come di là)


Portarti al seguito un portatile con gprs ed ogni tanto scrivici dalla spiaggia sotto l'ombrellone ...! :)


Avrei giusto giusto una considerazione da fare sulla giornata di oggi: posso ...? :D
 

luigina.bs

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
farò segnali di fumo.....ma se non mi sentite sicuramente vorrà dire che va tutto bene....

Buone vacanze Porfirio. Ci mancherai, ma speriamo che al tuo ritorno si possa festeggiare qualcos'altro :)
 

Totila

Nuovo forumer
luigina.bs ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
farò segnali di fumo.....ma se non mi sentite sicuramente vorrà dire che va tutto bene....

Buone vacanze Porfirio. Ci mancherai, ma speriamo che al tuo ritorno si possa festeggiare qualcos'altro :)

...ciao....
...ma tanto sta solo un paio di giorni..... non può lasciarci cos' come foglie al vento :(
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Totila ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
farò segnali di fumo.....ma se non mi sentite sicuramente vorrà dire che va tutto bene....

Buone vacanze Porfirio. Ci mancherai, ma speriamo che al tuo ritorno si possa festeggiare qualcos'altro :)

...ciao....
...ma tanto sta solo un paio di giorni..... non può lasciarci cos' come foglie al vento :(

9....(numero caro a Gann, se mi sente mia moglie mi uccide stavolta)....nove giorni, ma sarete in buone mani...e poi sono molto ottimista

gradirei i 17 euro al ritorno...vedete un pò voi eheh
 

Jack73

Forumer attivo
Porfirio buone ferie,riposati e ricarica le pile....che se hai visto giusto di qui a febbraio 2005.......altro che piscina!!!
 

scoon

Forumer attivo
Direi che la spalla dx del T&S di questa mattina sta per essere completata ...!

Il NASDAQ al momento ha generato una falsa rottura al rialzo ...!
 

Users who are viewing this thread

Alto