*Porfirio*
Forumer attivo
mah....spero di non essere costretto e di vedere ogni tanto cnbc che mostra stm che sale
*Porfirio* ha scritto:sono in ferie...ma al mare vado domani....(saluto redwine, buone ferie a te)...ecco perchè mi girano un pò le @@....
va bè....sono ottimista dai, ma se stasera chiude sopra i .55 lo sarei molto di più
(ah...magari qualcuno di buona volontà tiri avanti il 3d....non so se a un tot di messaggi si blocca come di là)
hahah ok goditele ciao*Porfirio* ha scritto:farò segnali di fumo.....ma se non mi sentite sicuramente vorrà dire che va tutto bene....
*Porfirio* ha scritto:farò segnali di fumo.....ma se non mi sentite sicuramente vorrà dire che va tutto bene....
luigina.bs ha scritto:*Porfirio* ha scritto:farò segnali di fumo.....ma se non mi sentite sicuramente vorrà dire che va tutto bene....
Buone vacanze Porfirio. Ci mancherai, ma speriamo che al tuo ritorno si possa festeggiare qualcos'altro
Totila ha scritto:luigina.bs ha scritto:*Porfirio* ha scritto:farò segnali di fumo.....ma se non mi sentite sicuramente vorrà dire che va tutto bene....
Buone vacanze Porfirio. Ci mancherai, ma speriamo che al tuo ritorno si possa festeggiare qualcos'altro
...ciao....
...ma tanto sta solo un paio di giorni..... non può lasciarci cos' come foglie al vento