STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (25 lettori)

lucioo

Forumer attivo
donatig ha scritto:
a volte mi chiedo quanti miliardi più del solito stiano guadagnando i petrolieri in questa situazione, e non mi riferisco solo agli Arabi!!!)

Facile l'OPEC a detta del telegiornale quest'anno incassera circa 40 Miliardi di dollari in +[/quote]
mi sà che la famiglia Bush non fà parte dell'OPEC, però penso che alcuni loro soci in affari si.... :smile:
 

lucioo

Forumer attivo
Pesantissima flessione oggi a Wall Street per Wet Seat attualmente in flessione di oltre 50 punti percentuali in area 1.03 dollari. La società ieri sera dopo la chiusura di Wall Street ha reso noto che il secondo trimestre termina con una perdita pari a 102,8 mln, 3,20 dollari ad azione, dato che si raffronta al rosso di 13,4 mln, 40 cents ad azione, dello scorso anno.
Il titolo è colpito dalle vendite anche a causa del downgrade emesso da JP Morgan che ha tagliato il rating ad "Underweight" dal precedente "Neutral".
 

Totila

Nuovo forumer
Re: per gli elliottiani

*Porfirio* ha scritto:
Jack73 ha scritto:
....
Per chi opera intraday,si riescono a contare 5 onde da 13,49 a 14,75?
Grazie.
secondo me si, ma questa domanda l'avevo fatta stamattina al gruppo di picchio, sbit ecc....ma non ho avuto risposta ancora

un saluto.... in particolare a Porfirio.... sono tornato ieri da un viaggione molto lontano.... mi sono un documentato un po su quello che è successo.... ti faccio i miei complimenti per i target raggiunti... una sola curiosità (se possibile sapere)... a quanto sei uscito dallo shhhhhiort???
 

lucioo

Forumer attivo
Si riapre il dibattito sull´energia nucleare

Gasparri e Urso di An favorevoli a costruzione centrali
(ANSA) ROMA, 20 AGO- L´aumento del prezzo del petrolio fa
riparlare di nucleare. Per Gasparri (An) ´bisogna avere
coraggio di riaprire il dibattito sul tema´.Il suo compagno
di partito Gasparri invita i radicali a fare ´autocritica
sulla scelta antinuclearista´ ed e´ convinto che ´sia giusto
avviare una riflessione´. Lo scienziato Zichichi:´L´energia
nucleare ora conviene: dal 2010 la produzione di petrolio
iniziera´ un´irreversibile discesa e il prezzo potrebbe
arrivare anche a 80 euro al barile´.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: per gli elliottiani

Totila ha scritto:
*Porfirio* ha scritto:
Jack73 ha scritto:
....
Per chi opera intraday,si riescono a contare 5 onde da 13,49 a 14,75?
Grazie.
secondo me si, ma questa domanda l'avevo fatta stamattina al gruppo di picchio, sbit ecc....ma non ho avuto risposta ancora

un saluto.... in particolare a Porfirio.... sono tornato ieri da un viaggione molto lontano.... mi sono un documentato un po su quello che è successo.... ti faccio i miei complimenti per i target raggiunti... una sola curiosità (se possibile sapere)... a quanto sei uscito dallo shhhhhiort???


14.24 mi sembra...poi ero rientrato long, riuscito poco più che alla pari

la fase finale della discesa l'ho fatta da spettatore...e sono rientrato long di media a 13.78

ciao, felice di sentirti
 

Totila

Nuovo forumer
Re: per gli elliottiani

14.24 mi sembra...poi ero rientrato long, riuscito poco più che alla pari
la fase finale della discesa l'ho fatta da spettatore...e sono rientrato long di media a 13.78
ciao, felice di sentirti[/quote]

...complimenti.... ma niente ferie? :rolleyes:
 

*Porfirio*

Forumer attivo
sono in ferie...ma al mare vado domani....(saluto redwine, buone ferie a te)...ecco perchè mi girano un pò le @@....

va bè....sono ottimista dai, ma se stasera chiude sopra i .55 lo sarei molto di più



(ah...magari qualcuno di buona volontà tiri avanti il 3d....non so se a un tot di messaggi si blocca come di là)
 

Mega

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
sono in ferie...ma al mare vado domani....(saluto redwine, buone ferie a te)...ecco perchè mi girano un pò le @@....

va bè....sono ottimista dai, ma se stasera chiude sopra i .55 lo sarei molto di più



(ah...magari qualcuno di buona volontà tiri avanti il 3d....non so se a un tot di messaggi si blocca come di là)
Ciao Porfi Buone vacanze!!!!! Scusa ma vai via senza nemmeno dare una sbirciatina???????
 

Users who are viewing this thread

Alto