STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (17 lettori)

pigreco

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Io mi aspetto l'ondata di ricoperture che la fanno schizzare. Di short aperti c'e' ne sono una valanga e l'effetto domino di ricopertura dovra' scattare prima o poi ....

Hai ragione... basta avere pazienza...
Porfi, stamattina sono entrato con la quarta parte di sette... tanto ormai ho il baricentro basso, e anche se alzo la media va bene lo stesso.. :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Ficus ha scritto:
PORFIRIO due questions

Dal momento che anch'io uso PowerDesk2 di Fineco ,
mi spieghi come è possibile stare tranquilli con uno Stoploss in Leva
ad un determinato prezzo (es 13,98 ) , quando nel caso di una discesa
repentina ( attentati etc.. ) non è detto che quel prezzo lo faccia , e
magari quando poi fa' il prezzo questo è gia' inferiore?

Anche un attentato di grossa rilevanza secondo te non incide sull'analisi tecnica e sui tuoi target ?

grazie

scusate, non ero "fisicamente" davanti al computer e non ho potuto rispondere

il problema che tu poni esiste fino ad un certo punto....con l'analisi dei cicli e quant'altro è possibile capire se si scenderà o salirà....poi è chiaro che tutti si sbaglia

se, come penso, è partito un ciclo annuale, la salita dei prossimi giorni non la fermano manco le cannonate (ve ne accorgerete dopo i 15 euro...cominceranno a fare la fila per entrare)
 

pigreco

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
Ficus ha scritto:
PORFIRIO due questions

Dal momento che anch'io uso PowerDesk2 di Fineco ,
mi spieghi come è possibile stare tranquilli con uno Stoploss in Leva
ad un determinato prezzo (es 13,98 ) , quando nel caso di una discesa
repentina ( attentati etc.. ) non è detto che quel prezzo lo faccia , e
magari quando poi fa' il prezzo questo è gia' inferiore?

Anche un attentato di grossa rilevanza secondo te non incide sull'analisi tecnica e sui tuoi target ?

grazie

scusate, non ero "fisicamente" davanti al computer e non ho potuto rispondere

il problema che tu poni esiste fino ad un certo punto....con l'analisi dei cicli e quant'altro è possibile capire se si scenderà o salirà....poi è chiaro che tutti si sbaglia

se, come penso, è partito un ciclo annuale, la salita dei prossimi giorni non la fermano manco le cannonate (ve ne accorgerete dopo i 15 euro...cominceranno a fare la fila per entrare)

Ciao Porfi, ti saluto...
Tanto quelo che ho fatto l ho scritto sopra.. :)
 

palefacl

Nuovo forumer
*Porfirio* ha scritto:
Ficus ha scritto:
PORFIRIO due questions

Dal momento che anch'io uso PowerDesk2 di Fineco ,
mi spieghi come è possibile stare tranquilli con uno Stoploss in Leva
ad un determinato prezzo (es 13,98 ) , quando nel caso di una discesa
repentina ( attentati etc.. ) non è detto che quel prezzo lo faccia , e
magari quando poi fa' il prezzo questo è gia' inferiore?

Anche un attentato di grossa rilevanza secondo te non incide sull'analisi tecnica e sui tuoi target ?

grazie

scusate, non ero "fisicamente" davanti al computer e non ho potuto rispondere

il problema che tu poni esiste fino ad un certo punto....con l'analisi dei cicli e quant'altro è possibile capire se si scenderà o salirà....poi è chiaro che tutti si sbaglia

se, come penso, è partito un ciclo annuale, la salita dei prossimi giorni non la fermano manco le cannonate (ve ne accorgerete dopo i 15 euro...cominceranno a fare la fila per entrare)

dato che faccio una settimana di "vacanze" a Gualdo Tadino (non è il mio genere) vuoi dire che posso stare tranquillo?
 

pigreco

Nuovo forumer
Anzi, voglio aggiungere che essere in vacanza e vedere il gain aumentare ogni giorno anche se per ora di poco, e molto gratificante... speriamo arrivi almeno a 18... :)
 

atomic71

Nuovo forumer
1092749681bello.gif
 

palefacl

Nuovo forumer
pigreco ha scritto:
Anzi, voglio aggiungere che essere in vacanza e vedere il gain aumentare ogni giorno anche se per ora di poco, e molto gratificante... speriamo arrivi almeno a 18... :)

in questo istante sono "pari" con l'ultimo acquisto e spero di fare 3,6 di gain come dici però supportato da un buon grafico che evidenzi le teorie (porfirio docet)
 

Users who are viewing this thread

Alto