"Sono ottimista su STM nel medio termine, ed infatti ci sono dentro fino al collo (3/5 del mio potenziale con leva alla media di 14,32). Comunque mi piacerebbe cercare di cavalcarne qualche oscillazione (starete pensando che sono un originale, hehehe!!!) vendendo e ricomprando (tassativamente no shorts a questi prezzi che ritengo minimi di medio periodo). Ieri me ne hanno prese quasi un quinto ai massimi ed oggi vedo se riesco a ricomprarle con lo sconto.
Ordine immesso a 14,10 .... troppo ambizioso?
Ciao e buon gain!!!
lucio"
"Grazie del parere....a dirla tutta da ieri sera avevo inserito l'ordine a 14,32 ma l'ho cancellato prima dell'apertura odierna.....continuo a seguirla pronto a modificare il prezzo....
lucio"
Se poi mi scappa per eccesso di rialzo mica piango....anzi.....a 14,84 ne ho in vendita un altro quinto e dopo me ne rimarrebbero altri 2/5.
Il fatto è che quando sono in leva spinta ed in guadagno mi sembra di avere il fuoco sotto la sedia....e diminuire la leva per aumentare le cartuccie da sparare in caso di andamento contrario alle previsioni mi rende molto più sereno. Dopo le scoppole subite all'inizio di "carriera" non sono diventato esperto ma sicuramente molto più prudente...hehehe...mai farsi beccare col fucile scarico!!!
lucio