STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (25 lettori)

scoon

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti ...!

Ciao Iron è un piacere leggerti ...!

Mi associo a Porfy per la richiesta ...! :)
 

Silvios

Nuovo forumer
Domanda a porfirio

Porfi, fino a che prezzo sei disposto a vederla scendere per manternere il long?
Vai in vacanza tranquillo o qualche dubbio cominci ad averlo?
Il minimo di oggi e' gia' sicuramente inferiore a quello di ieri, con apertura inferiore al minimo di ieri: e' un brutto segnale :(
 

Spingardo

Nuovo forumer
graf orario: trend forata adx che incrocia mmm .....
1092986800graf_002.jpg
 

*Porfirio*

Forumer attivo
Re: Domanda a porfirio

Silvios ha scritto:
Porfi, fino a che prezzo sei disposto a vederla scendere per manternere il long?
Vai in vacanza tranquillo o qualche dubbio cominci ad averlo?
Il minimo di oggi e' gia' sicuramente inferiore a quello di ieri, con apertura inferiore al minimo di ieri: e' un brutto segnale :(

sto realizzando il fatto che avevo "previsto"...cioè che la salita dovrebbe durare il doppio di quella dell'anno scorso, se sarà così questo significherà un andamento altalenante

ma certo non mi incaponisco con una teoria...sono disposto ad aspettare la fine di questo settimanale....poi ce ne sarà un altro....credo sia molto difficile che il settimanale, per quanto possa mettersi male, vada giù sotto la sua partenza

piuttosto vedo la possibilità di ritestare presto i .60, come segnalato dalla trend di resistenza formatasi ieri
 

*Porfirio*

Forumer attivo
tra i setup calcolati per l'intraday quello di oggi potrebbe essere tra l'apertura e le 11:30

intorno alle 10:30 abbiamo la possibilità di fare due risucchi, il primo, molto negativo (ma non credo) è a 14.16, il secondo, più probabile a 14.45 con superamento della 1 x 1 ribassista dal massimo di ieri

confido sempre nella troncatura del ciclo settimanale
 

magneto

Forumer attivo
buongiorno a tutti avrei una domanda per porfirio la rottura al ribasso della 1x1 non lo ritieni un segnale di debolezza per la continuazione del trend long? se non la recupera cosa succedera grazie mille
 

*Porfirio*

Forumer attivo
magneto ha scritto:
buongiorno a tutti avrei una domanda per porfirio la rottura al ribasso della 1x1 non lo ritieni un segnale di debolezza per la continuazione del trend long? se non la recupera cosa succedera grazie mille


di fatto lo è

comunque anche lo scorso anno la perse al 4-5 giorno e poi la recuperò alla grande

se non la recuperasse potrebbe mettersi male, o comunque potrebbe generarsi un ciclo debole, forse laterale...preferisco non pensarci ora
 

Users who are viewing this thread

Alto