STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (3 lettori)

Massimiliano L.

Nuovo forumer
aggiornamento grafico daily.

anche oggi dopo una apertura proprio sulla BB mediana (14.59) il titolo ha cercato in intraday la sua violazione senza riuscirci, chiudendo leggermente sotto. La situazione non è del tutto compromessa per il proseguo del rialzo, anche se va monitorata attentamente. Come dicevo ieri, per le azioni da trading alzo lo stop loss a 14,28 .

1093369478stm_daily.png
 

scoon

Forumer attivo
Long ...?

Mi permetto di inserire un'altra view a sostegno long retta dal fatto che abbiamo rotto al rialzo la trend ...!

1093381892stm_20040824_d.png


1093381919stm_20040824_i60.png


Certo è che la candela di oggi non è di buon auspicio ...!


Buonanotte ...! :)
 

Totila

Nuovo forumer
vediamo se così riesco ad attirare l'attenzione di Porfirio... per un aggiornamento.... una mini view.... una parola.... un zzzzzzzzzzzzzzz.....
Buongiorno a tutti :rolleyes:
109342143120040821ft_big.jpg
 

Iron58p

Forumer attivo
Totila ha scritto:
vediamo se così riesco ad attirare l'attenzione di Porfirio... per un aggiornamento.... una mini view.... una parola.... un zzzzzzzzzzzzzzz.....
Buongiorno a tutti :rolleyes:
109342143120040821ft_big.jpg


se lo fara' sarebbe bello :)

c'e' solo da sperare che il tracy su stm nn sia partito il giorno 20 come lui pensava, ma che debba ancora partire

i segnali che giungono nn mi piacciono ne sono incoraggianti per i longer ( minimi e massimi decrescenti da ieri )
 

surfsat

Forumer attivo
Ciao a tutti....
Resta sempre uguale questo mercato .... ogni rialzo e' un occasione per entrare corti .... non vuole proprio cambiare.
Io povero illuso longer :(
 

Users who are viewing this thread

Alto