Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La visione di Porfirio che sta pensando ad un GROSSO rialzo mi piace.
Da qualche tempo sul lungo periodo sto guardando una media mobile calcolata sullo stocastico a 300 giorni (ma anche a 400 giorni non cambia molto) che sembrerebbe indicare l'inizio di un rialzo di almeno 6-8€;
A tuttora si trova in una situazione di ipervenduto che non si era verificata neanche nel 2002.
... e adesso spero di non essere clamorosamente smentito...
Già...ma invece che averla in carico sopra 14...perche non comprarla ai livelli che hai detto! Mi sta bene il position trading...ma non vedo perchè si debba rischiare il capitale....fosse anche l'1%, visto che comunque, bene o male, e gia da giorni, tutti non vedono forza rialzista...tale da giustificare il mantenimento della posizione long!
Per il momento 100000X13.85 di euro aspettano di vederla li...! Questa è l'oggettività dei fatti: forse non avranno ragione a pensare che a quel livello si vada...ma intanto sono li...ed aumentano!
purtroppo io riesco a seguire solo cio che vedo...e putroppo qui non ci sara' nessun rialzo da 10 20 %... lo stoca puo rimanere giu in iper per mesi.... la 4 armonica la vedrai lina,,,, io resto per un target a 11.40 circa....