STMicroelectronics (STM) Zona d'inversione, rischiosa ma.... (25 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
STMICROELECTRON (NYSE)

Range: 1d 5d 3m 6m 1y 2y 5y max Type: Bar | Line | Cdl Scale: Linear | Log Size: M | L

Compare: STM vs S&P Nasdaq Dow




Splits:18-Jun-99 [2:1], 09-May-00 [3:1]


Last Trade: 18.04
Trade Time: 3:00PM ET
Change: 0.73 (4.22%)
Prev Close: 17.31
Open: 17.73
Bid: N/A
Ask: N/A
1y Target Est: 22.94

Day's Range: 17.69 - 18.07
52wk Range: 16.36 - 29.90
Volume: 1,972,300
Avg Vol (3m): 1,462,716
Market Cap: 16.08B
P/E (ttm): 52.44
EPS (ttm): 0.344
Div & Yield: 0.12 (0.69%)
 

deardevil

Forumer storico
SIAMO SOPRA LA NECK LINE DI QUEL T&S RIALZISTA DI CUI HO GIA' PARLATO ED IL CUI OBIETTIVO TECNICO E' 1512, PUNTEGGIO CHE CI PROIETTERA' DEFINITIVAMENTE FUORI DALLA RIBASSISTA DI MEDIO IN POCO TEMPO...
SE IL NUOVO CICLO ANNUALE NON E' INIZIATO, CI MANCA POCO... :-D :smile:
 

Morice

Forumer storico
PERO' SEI PROPRIO FORTE :) :D :-D :smile:

MA QUANTE CAXZO DI AZIONI HAI ???

SEI ANCORA QUI CHE POSTI ANCHE SOLO SOLETTO !!

Ma si ti capisco alla fine il long è il long è anch'io patteggio par la salita.

Staremo a vedere se riuscirà a rompere la trend STM, intanto è presto per dirlo ....


Ciao e sogni d'oro anche a te :)
 

Silvios

Nuovo forumer
curfr@ ha scritto:
Se posso darti un consiglio: io comincerei a smobilizzare su Fineco...!
Amichevomente,
curfr@

Ciao curfr@! Sai che poi ieri pomeriggio ho seguito il tuo consiglio.
Quando ho visto che ripiegavano e andavano a disegnare un pericoloso inverted hammer le ho mollate a 4.91. Vendi, guadagna e pentiti... piu' di 2000 euro li ho portati a casa.
Ho visto che sono in ipercomprato e allora aspetto qualche giorno per ricomprarle che penso che possano tornare in area 4.70-4.80 da dove puo' partire fra qualche giorno la nuova gamba rialzista per andare a testare i 5.30.
Ho anche visto che quasi tutti i titoli del MIB30, a parte STM, sono in ipercomprato e quindi c'e' da attendersi quanto meno una settimana di lateralizzazione se non adirittura un piccolo storno.
Stm appunto e' l'unica che ha ancora margini per salire ma credo che Lunedi' ci sara' l'ultimo strappo fin verso 15 euro dove penso di vendere quelle che ho (1.25 euro di gain in 3 giorni non sono da buttare via) e aspettare anche qui un salutare ritracciamento (magari sul 50%, o quanto meno sul 31.8%, valore quindi da calcolare appena avremo visto dove sara' il massimo che verosimilmente sara' toccato Lunedi').

Buon fine settimana a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto