FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!

• Creatore Discussione Creatore Discussione y2k
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si poteva chiudere a 13600 ,era poco ma buono. ...Te lo chiedo.... per capire come operi.:ciao:
Ciao
seguo un TS.. le spiegazioni, i risultati da quando lo adotto nella pratica e le varie modifiche che ho apportato, più o meno chiare, sono nella prima pagina del thread...
Quello di non operare sulla base di considerazioni personali ma solo seguendo le indicazioni del TS è una delle cose che mi sono imposto ed uno dei motivi che mi hanno spinto ad aprire questo thread.. :)
Ora sono in vacanza e aggiorno con precisione verso quest'ora... la mattina e e nel pomeriggio seguo col cell..
Per rispondere alla tua domanda: non ho venduto perchè il TS non me l'ha detto... una risposta è anche questa...
Per ora non ho posto dei Trailing Stop o Stop Profit come si vogliano chiamare... solo LONG e SHORT su chiusure a 30 minuti, FLAT in corsa come STOP LOSS rispetto al prezzo d'ingresso, e FLAT in corsa in caso di TAKE PROFIT ad un certo livello, raggiunto, per esempio sull'operazione di venerdì ma non su quella di stamani...
Ho scritto un po' veloce.. spero di essere stato chiaro..
Ciao :)

Operatività personale:
SHORT da 13680

New Secondario FUT SPMIB 30min:
SHORT da 13680
uscita FLAT sopra 13900 in corsa
reverse LONG con chiusura maggiore di 14095

Secondario FUT SPMIB 30min:
SHORT da 14405
reverse LONG con chiusura maggiore di 14095

Primario FUT SPMIB 15min:
SHORT da 14135
reverse LONG non prima di 13870 (livello superato, segnale non entrato)

Ciao
seguo un TS.. le spiegazioni, i risultati da quando lo adotto nella pratica e le varie modifiche che ho apportato, più o meno chiare, sono nella prima pagina del thread...
Quello di non operare sulla base di considerazioni personali ma solo seguendo le indicazioni del TS è una delle cose che mi sono imposto ed uno dei motivi che mi hanno spinto ad aprire questo thread.. :)
Ora sono in vacanza e aggiorno con precisione verso quest'ora... la mattina e e nel pomeriggio seguo col cell..
Per rispondere alla tua domanda: non ho venduto perchè il TS non me l'ha detto... una risposta è anche questa...
Per ora non ho posto dei Trailing Stop o Stop Profit come si vogliano chiamare... solo LONG e SHORT su chiusure a 30 minuti, FLAT in corsa come STOP LOSS rispetto al prezzo d'ingresso, e FLAT in corsa in caso di TAKE PROFIT ad un certo livello, raggiunto, per esempio sull'operazione di venerdì ma non su quella di stamani...
Ho scritto un po' veloce.. spero di essere stato chiaro..
Ciao :)

Ti ringrazio x la risposta.Essendo agli albori nel trading scusa se non afferro al primo colpo i concetti se puoi spiegarmi con un esempio pratico ciò che hai scritto:come STOP LOSS rispetto al prezzo d'ingresso, e FLAT in corsa in caso di TAKE PROFIT ad un certo livello, raggiunto,.. se ho capito x es.stop loss (x ingresso short)sul max della candela precedente e per take profit diciamo ..200 punti .è questo che intendevi? e poi tra primario e secondario e new secondario si devono seguire entrambi?e per ultimo , posso operare sul forex ho c'è di meglio. Grazie infinite per la pazienza ed eventuale risposta. Ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto