FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!

• Creatore Discussione Creatore Discussione y2k
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno
ora flat su tutto :)
l'ho visto troppo tardi... sul TS sarebbe stato un segnale FLAT.. ;)

EDIT (errata corrige)
il tuo FLAT sembra dettato dalla paura di perdere i guadagni di una operazione LONG quindi pensi ad uno SHORT, di conseguenza il tuo segnale è LONG, il dubbio sta nel fatto che vale anche il contrario per l'operazione sul Eurostoxx ma, visto che l'operatività del TS è sul Future SPMIB, il segnale dovrebbe essere LONG oppure FLONG..:)

Non so se ho voglia di portare avanti quest'esperimento, però voglio precisare che, secondo me, non è una cosa senza senso..
Le esternazioni e i commenti dei trader agli eventi che ogni giorno condizionano i mercati e le proprie scelte d'investimento, se analizzate correttamente, possono essere un buon termometro del mercato, anche intraday..:)
Grazie Caront€ che ti sei offerto (veramente ti ho selezionato :lol:) come cavia e sei sempre disponibile agli scherzi e alle battute senza mai offenderti..;)
Buon Trading a tutti :)

OPERATIVITA' PERSONALE

[+]OPERAZIONI PERSONALI: LONG da 19230
Segnale: ingresso SHORT con chiusura minore di 18960

[+] TARGET LONG:19325/19365 (raggiunto)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

TRADING SYSTEM

[+] TS SECONDARIO 30MIN: LONG da 19095
Segnale: reverse SHORT con chiusura 30 minuti minore di 18960

[+] TS PRIMARIO 15MIN: SHORT da 19130
Segnale: reverse LONG non prima di 19130 (livello superato, segnale non entrato)

Ultima modifica:
Buongiorno

l'ho visto troppo tardi... sul TS sarebbe stato un segnale FLAT.. ;)

EDIT (errata corrige)
il tuo FLAT sembra dettato dalla paura di perdere i guadagni di una operazione LONG quindi pensi ad uno SHORT, di conseguenza il tuo segnale è LONG, il dubbio sta nel fatto che vale anche il contrario per l'operazione sul Eurostoxx ma, visto che l'operatività del TS è sul Future SPMIB, il segnale dovrebbe essere LONG oppure FLONG..:)

Non so se ho voglia di portare avanti quest'esperimento, però voglio precisare che, secondo me, non è una cosa senza senso..
Le esternazioni e i commenti dei trader agli eventi che ogni giorno condizionano i mercati e le proprie scelte d'investimento, se analizzate correttamente, possono essere un buon termometro del mercato, anche intraday..:)
Grazie Caront€ che ti sei offerto (veramente ti ho selezionato :lol:) come cavia e sei sempre disponibile agli scherzi e alle battute senza mai offenderti..;)
Buon Trading a tutti :)

OPERATIVITA' PERSONALE

[+]OPERAZIONI PERSONALI: LONG da 19230
Segnale: ingresso SHORT con chiusura minore di 18960

[+] TARGET LONG:19325/19365 (raggiunto)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

TRADING SYSTEM

[+] TS SECONDARIO 30MIN: LONG da 19095
Segnale: reverse SHORT con chiusura 30 minuti minore di 18960

[+] TS PRIMARIO 15MIN: SHORT da 19130
Segnale: reverse LONG non prima di 19130 (livello superato, segnale non entrato)

ho capito poco...però mi fa ridere :lol::lol::lol::lol::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto