FTSE Mib 11000 in 10 sedute

38096 fib sett. in open

9224 di giugno che domani vanno all'incasso

penso che domani andiamo sopra i 40-42000

sono molti...e visto che hanno tenuto lo zoccolo dei 15700-15900 finche non li hanno sbolognati , ( era il valore di carico dell'altro rollaggio di marzo..con 34000 pezzi)....la storiella puzza assai..

io ho visto ieri mattina alle 9,01 un contratto di 500 fib short...

allora, PPO quasi scarico, future in open molti e molto probabilmente molti short...i titoli se li sono venduti...

stiamo a vedere da luned-mart che succede

38096 fib sett. in open

9224 di giugno che domani vanno all'incasso

penso che domani andiamo sopra i 40-42000

sono molti...e visto che hanno tenuto lo zoccolo dei 15700-15900 finche non li hanno sbolognati , ( era il valore di carico dell'altro rollaggio di marzo..con 34000 pezzi)....la storiella puzza assai..

io ho visto ieri mattina alle 9,01 un contratto di 500 fib short...

allora, PPO quasi scarico, future in open molti e molto probabilmente molti short...i titoli se li sono venduti...

stiamo a vedere da luned-mart che succede

:mumble: vuoi dire che ci saranno forti ricoperture?

vuol dire che siamo troppo sfasati

al rialzo o al ribasso..questi devono sempre e solo una cosa fare : non pagare

questo e' un orario

da fine maggio e' cominciato a scendere

il 13 giugno, come previsto, abbiamo avuto un minimo, in forte divergenza..cioe' il listino scende e i compratori mettono titoli in portafoglio

il valore ultimo sull'orario, corrisponde al valore di carico del fib di giugno, nei rollaggi di marzo

davano questo zoccolo, come il punto da cui ripartire

cosi' e' stato..per alcune sedute

ora tra ieri ed oggi, causa Bernie..siamo scesi forte..ma con il prezzo, non con il PPO, per quanto vendite ce ne sono state

morale : le linee gialle sopra e sotto sono dei supporti e resistenze di lungo..dei punti dove la " scimmia compra"....

domani mattina il valore sotto i 15538 e' del 1,2% dove il sistema compra

15351

notte

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    63,2 KB · Visite: 144
Ultima modifica:
stamattina stanno chiudendo le posizioni delle puts, con calma con ottimo gain

la b-1 ad un'ora continua a scendere, dando, in caso di discesa, ampio spazio per gli shorts

sotto 15420 la situazione accelera al ribasso

sopra 15845 al rialzo

stamattina stanno chiudendo le posizioni delle puts, con calma con ottimo gain

la b-1 ad un'ora continua a scendere, dando, in caso di discesa, ampio spazio per gli shorts

sotto 15420 la situazione accelera al ribasso

sopra 15845 al rialzo

Ciao Drive buongiorno

Io completamente flat ora occorre impostare le posizioni di luglio, magari da lunedì.

Se non ho capito male tu vai per colpetti quando leggi le condizioni "massime" di sicurezza per entrare, fai anche posizione di medio breve, diciamo un mese?

E solo per parlare, non è per farmi gli affari tuoi, è per crescere e migliorare.

Ciao:)
Massimo

Ultima modifica:
Certo che se mettoni in giro questi movimenti non vien facile andare corti di put.....

"Con il rischio di bolle finanziarie sempre dietro l'angolo, la Cina stringe sulla politica monetaria ma ora la liquidità scarseggia fra le banche. Bank of China smentisce il default"

Massimo

Ciao Drive buongiorno

Io completamente flat ora occorre impostare le posizioni di luglio, magari da lunedì.

Se non ho capito male tu vai per colpetti quando leggi le condizioni "massime" di sicurezza per entrare, fai anche posizione di medio breve, diciamo un mese?

E solo per parlare, non è per farmi gli affari tuoi, è per crescere e migliorare.

Massimo

quando imposto operazioni su opzioni sul medio periodo alla fine prendo sempre schiaffoni

la bravura sarebbe venderle le opzioni, non comprarle..specie quelle 2-3 mesi

ma faccio dei casini con la cassa di compensazione che, quando sei venditore ti prende dei margini assurdi

percio', fib o future...:-o

comunque, sempre con beneficio di inventario, con molto contradditorio..la cosa migliore sarebbe di muoversi nell'ottica di una settimana..come idee e prospettive

pronti a ragguagliarsi se il mercato ti va contro

poi ci sono dei movimenti storici che si ripetono

si potrebbe vagliare il tutto..

idea n°1

i MM quando pagano, in una scadenza, si incazzano come bisce..e faranno ripagare tutto al mercato

facendo il contrario del trend in atto

Users who are viewing this thread

Back
Alto