FTSE Mib 11000 in 10 sedute

La vendita fatta con una buona percentuale di margine di sicurezza è molto carina, ovvio che bisogna tenerle d'occhio e aggiustare, poi io faccio ridere con le dosi. :lol:

Manca tutta la tua preparazione, dico grazie per la condivisione.

Vado a pranzo, con la tremarella per il terremoto:(

Ciao
Massimo

38096 fib sett. in open

9224 di giugno che domani vanno all'incasso

penso che domani andiamo sopra i 40-42000

sono molti...e visto che hanno tenuto lo zoccolo dei 15700-15900 finche non li hanno sbolognati , ( era il valore di carico dell'altro rollaggio di marzo..con 34000 pezzi)....la storiella puzza assai..

io ho visto ieri mattina alle 9,01 un contratto di 500 fib short...

allora, PPO quasi scarico, future in open molti e molto probabilmente molti short...i titoli se li sono venduti...

stiamo a vedere da luned-mart che succede
yessss:cool:

33744 fib in open

cazzzxzzoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la sequenza che si puo' leggere in questa pagina dice che qui c'erano un PARCO BUOI ( cioe' noi) che nei rollaggi acquistavano i fib ..ed invece questi se li shortavano

come lo abbiamo dedotto?

eravamo maghi :wall::wall: infatti qui in una settimana l'open e' calato di 8000 pezzi, il PPO che diceva " pirla, non vedi che gli istogrammi stanno alti e la media e' sotto il supporto storico???"

e questi vendevano allegri....

ok, passiamo oltre..adesso siamo alla fine di un tri-ciclo al ribasso...come i ragazzini..e' ora che passiamo alla bicicletta!!!!!

siamo al top dell'entrata che era eri sera 15430 contro 16288 di una settimana fa : hanno fatto un affare o no???

alla grandissima

sta girando..forse e' il top..diciamo 6 su 10

Allegati

• nostrano PPO ad un'ora al 28-06 ore 11.png
    nostrano PPO ad un'ora al 28-06 ore 11.png
    44,1 KB · Visite: 310
32024

altri 1500 fib chiusi in 2 sedute

penso che siamo ad un punto che i numeri degli open siano tali che possiamo tranquillamente scendere

troppe incertezze ed i crucchi lo stanno facendo vedere nel loro listino

seria la cosa se i British vanno in asta con i Gilt e lo yield passa da 2,365 a 2,584%...

loro sempre riescono a gestire i tassi..ma questa volta pare proprio di no

cimancava il tipo di turno che parlasse di stress test per le banche : questo e' inglese e riguarda le banche british

certo, non e' una splendida notizia

Il future sul sp500 fa lo splendido

vediamo quanto dura, perche' oggi i 1600 dovrebbero andare..cosi', a spanne

altro splendido e' il decennale : tutti gia' prevedono dei payroll molto brutti venerdi'..percio' si allontana il Bernie_taglio

pero', anche qui io non ci conterei molto, visto anche le aste recenti in giro per il globo

Users who are viewing this thread

Back
Alto