FTSE Mib 11000 in 10 sedute

32024

altri 1500 fib chiusi in 2 sedute

penso che siamo ad un punto che i numeri degli open siano tali che possiamo tranquillamente scendere

troppe incertezze ed i crucchi lo stanno facendo vedere nel loro listino

31849

continuano a diminuire, liberano i lacci per la discesa ed eccola che arriva puntualmente

ma dobbiamo ancora scendere come open, direi sotto i 30000, allora potremo stare piu' sereni

ma hai anche tu la sensazione del botto imminente?

da un momento all'altro..un 20-30 punti di sp500

anche di questo ,posso solo prenderne atto, dato che la fluttuazione e' stata cosi' strana che non la si e' sfruttata

prima salita decisa, poi discesa continua

ma e' l'Europa con i suoi problemi che sta preoccupando il globo ..ultimi Grecia e Portogallo

questo, e' depurato dalle nostre emozioni...quelle ci..mi fottono

qui dice : mai superata la trend di lungo, mai superata la barra dello zero, doppio massimo "sporco"...ciclo che e' partito al ribasso

tutto il resto e' rumore

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    46,6 KB · Visite: 311
vedere la put 15000 dicembre, quotare 1000...a me sembra fuori di testa

vuol dire che si prospettano mesi di lateral discesa

oggi Squinzi ha detto chiaramente che da Gennaio cresciamo dello 0,5% annuo, che non e' molto..ma un inizio

insomma, come sempre, certe cose io non le capisco

infatti ho controllato

5154 in open ( molte)

ed oggi oltre 500 trattate

24% di vola implicita..che, al prezzo che batte con un +14% non copre..

ma e' il prezzo che e' alto

e se le venderanno allo scoperto

vedere la put 15000 dicembre, quotare 1000...a me sembra fuori di testa

vuol dire che si prospettano mesi di lateral discesa

oggi Squinzi ha detto chiaramente che da Gennaio cresciamo dello 0,5% annuo, che non e' molto..ma un inizio

insomma, come sempre, certe cose io non le capisco

Ciao,
anche la call ne vale 1000, la borsa può arrivare a 12.000 poi andare a 17.000 e tornare a 15.000 per dicembre, quindi su quella data sono lateral per put e call. (lo stesso flusso può essere anche al contrario).

Ciao

e' un solo tipo che ha fatto il giro stamattina

sono state 500...

1.250.000 euro

io sono dell'idea che oggi, fino a domani mattina siano molto piu' alte le probabilita' di discesa che quelle di salita

anche fino a venerdi' mattina

se questo tipo ha fatto lo stesso ragionamento, perche' andare su una dicembre???

il mondo e' strano

no, pardon

fatta operazione doppia sullo stesso strike, una a dicembre ed una settembre

probabile acquisto e vendita in contemporanea

31849

continuano a diminuire, liberano i lacci per la discesa ed eccola che arriva puntualmente

ma dobbiamo ancora scendere come open, direi sotto i 30000, allora potremo stare piu' sereni

30830

siamo molto vicini alla meta gestita molto bene dalle mani forti, al ribasso sui rollaggi

dato che stiamo perdendo circa 1000 pezzi al giorno, penso che i 15000 possano essere uno zoccolo duro per poter imbastire la tornata al rialzo prossima

per adesso i MM stanno pagando questi open short che via via, stanno chiudendo..

non dovrebbero esserne felicissimi e , per poter rientrare, faranno un trend contrario al sentiment in giro

ecco perche' ho idea che sara' al rialzo

Ultima modifica:
post 143

a continuazione

un'idea rialzista , dopo 3 cicli al ribasso , e' questa

15550-600 primo target di conferma ,rottura della trend i lungo dai massimi a decrescere,impulso a 5 onde che si creerebbe con target 16250

stop e zoccolo, minimi di ieri

Allegati

• ppo al 4.07.2013.png
    ppo al 4.07.2013.png
    40,9 KB · Visite: 205

Users who are viewing this thread

Back
Alto