FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Ho tolto il post... ;)

Ultima modifica di un moderatore:
sempre seguendo il ragionamento di un trend a rialzo che si puo' impostare con quelle sequenze, l'onda sarebbe la 3° e avrebbe un'estensione molto probabilmente, piu' lunga sia come tempo che come target..

la seguiremo con attenzione

sempre seguendo il ragionamento di un trend a rialzo che si puo' impostare con quelle sequenze, l'onda sarebbe la 3° e avrebbe un'estensione molto probabilmente, piu' lunga sia come tempo che come target..

la seguiremo con attenzione

Buongiorno Drive, credo che hai visto molto bene cosa sta per succedere, da 500/550 pensi ci possa essere un veloce ritracciamento per andare a prendersi gli stop loss?

..che corrisponderebbe a quel 62% dei minimi-max...

e' ben chiaro cosa e' successo ieri per l'Italia con la UE?

vale 15 miliardi nel 2014...la delibera

Allegati

• ppo al 4.07.2013 prezzo.png
    ppo al 4.07.2013 prezzo.png
    44,9 KB · Visite: 327
Buongiorno Drive, credo che hai visto molto bene cosa sta per succedere, da 500/550 pensi ci possa essere un veloce ritracciamento per andare a prendersi gli stop loss?

se noti, il ragionamento si sta sviluppando con due supporti :

i prezzi ed il PPO

i primi , al valore sopra scritto formerebbero un triplo massimo..ed attirera' ciurme di shorters

i secondi misurano i volumi "in tasca"....e qui ci agganciamo al titolo del thread che valuta i fib in open

piu' volte ho detto che se sei short, non vendi titoli...perche' faresti un'operazione doppia

percio', sono scarichi e siamo al limite degli open

se noti, il ragionamento si sta sviluppando con due supporti :

i prezzi ed il PPO

i primi , al valore sopra scritto formerebbero un triplo massimo..ed attirera' ciurme di shorters

i secondi misurano i volumi "in tasca"....e qui ci agganciamo al titolo del thread che valuta i fib in open

piu' volte ho detto che se sei short, non vendi titoli...perche' faresti un'operazione doppia

percio', sono scarichi e siamo al limite degli open

hai fatto un grande lavoro :)

31849

continuano a diminuire, liberano i lacci per la discesa ed eccola che arriva puntualmente

ma dobbiamo ancora scendere come open, direi sotto i 30000, allora potremo stare piu' sereni
:up:
mi pare che replichino
se sì...almeno un 28k e un retest del minimo di periodo(ma nn oltre la prox)

p.s. gran lavoro...:bow:

30830

siamo molto vicini alla meta gestita molto bene dalle mani forti, al ribasso sui rollaggi

dato che stiamo perdendo circa 1000 pezzi al giorno, penso che i 15000 possano essere uno zoccolo duro per poter imbastire la tornata al rialzo prossima

per adesso i MM stanno pagando questi open short che via via, stanno chiudendo..

non dovrebbero esserne felicissimi e , per poter rientrare, faranno un trend contrario al sentiment in giro

ecco perche' ho idea che sara' al rialzo

post 143

a continuazione

un'idea rialzista , dopo 3 cicli al ribasso , e' questa

15550-600 primo target di conferma ,rottura della trend i lungo dai massimi a decrescere,impulso a 5 onde che si creerebbe con target 16250

stop e zoccolo, minimi di ieri

30586

Fib open

la diminuzione di solo 244 pezzi su 24300 trattati..segnala che la spinta short , con relativo incasso ha fatto il suo giro...

i MM hanno pagato..e' sono incazzati neri..molto pericolosi..perche' la botta e' notevole

non servono grafici....

forse questi, che sono i rollaggi...sono meglio che ogni altro strumento di controprova ( oltre alla sequenza di messaggi..e di conteggi che da giorni si fa)

Allegati

• fib al 17-06 ore 12,00.png
    fib al 17-06 ore 12,00.png
    26,8 KB · Visite: 269
  • fib al 17-06 ore 12,30.png
    fib al 17-06 ore 12,30.png
    36,8 KB · Visite: 273
  • fib al 17-06 ore 16,32.png
    fib al 17-06 ore 16,32.png
    45 KB · Visite: 131
  • fib al 18-06 9,38.png
    fib al 18-06 9,38.png