FTSE Mib 11000 in 10 sedute

Come dicevo altro giorno, non e' successo nulla di che! Rifiatano alcuni indici, tutto rimane impostato al rialzo e non vedo nulla che possa far girare il sentiment degli squalotti! Ciao

Volumi alti su UNI, i fondi sono obbligati a riposizionarsi su un titolo cosi'

sempre area 17000-17100 come target

42369 fib in open

e' da stamattina che stanno diminuendo, pur salendo il listino

non servono piu', preferiscono i titoli..e questo e' un segnale nuovo

vedremo come interpretarlo tra oggi e domani..

siamo sempre piu' stupiti di come regga il Governo Letta

adesso hanno anche il termine di Ferragosto da parte di Berlusconi

non c'e' via d'uscita per la sua condanna, si stanno scannando e ieri anche Renzi ha detto " le sentenze vanno rispettate"

anche un cieco vedrebbe la fine di questo governo nell'arco di qualche giorno

ma a me e' venuto un dubbio : questi si frequentano e conoscono molto bene per tutto il tempo passato insieme con il governo Monti....che era gia' un'anomalia..non vorrei che ,a parte il teatrino, dietro fossero tutti amiconi...

la sensazione e' questa

siamo sempre piu' stupiti di come regga il Governo Letta

adesso hanno anche il termine di Ferragosto da parte di Berlusconi

non c'e' via d'uscita per la sua condanna, si stanno scannando e ieri anche Renzi ha detto " le sentenze vanno rispettate"

anche un cieco vedrebbe la fine di questo governo nell'arco di qualche giorno

ma a me e' venuto un dubbio : questi si frequentano e conoscono molto bene per tutto il tempo passato insieme con il governo Monti....che era gia' un'anomalia..non vorrei che ,a parte il teatrino, dietro fossero tutti amiconi...

la sensazione e' questa
Io non ho nessun dubbio su questo DRIVE! Questo governo non cade! E' tutto un tira e molla fatto apposta! Digiorno litigano, di notte scopani assieme!

non vedo le contromosse di Grillo ed in questi momenti sarebbero molto efficaci

prendere per esempio un Bilancio di Unicredito ed accorgersi di come questi hanno fatto gli utili e cioe' con gli interessi dei BTP che hanno in pancia ( 49 miliardi ) e per il resto ZERO assoluto...non attaccare duramente queste situazioni, dimostra che sono un po' digiuni di economia....

e dire che e' facilissimo

non si puo' solo rompere le palle per MPS,per il PD collegato...andiamo sul concreto , Unicredito fa soldi sulle spalle dei cittadini, tramite la sottoscrizione del debito dello Stato

non solo e' immorale, ma e' da gente che non sa lavorare

qui devono battere, come su Telecom : gente incompetente,incapace, denari rubati con l'avallo del Governo alla gente

insomma Casaleggio va dal parrucchiere, poi ne riparliamo

Ultima modifica:
altro assist perfetto

i dati di BankItalia appena usciti

a giugno diminuiscono tutti i livellii di prestiti sia alle aziende che ai privati

da capire come mai le banche migliorano i loro bilanci se non prestano : comprano debito pubblico

facile da prendere a calci in kulo in Parlamento il Ministro, con una situazione cosi'

Users who are viewing this thread

Back
Alto