FTSE Mib 11000 in 10 sedute

per me se andiamo sotto 740 si punta dritto ai minimi...

CR

noi siamo in uptrend di breve..i valori di 17000 ed oltre sono sempre validi..pero' se i crucchi e gli yankees scendono, ci adeguiamo

quel gap non chiuso sul dax, pare lo abbiano lasciato aperto apposta

io non andrei short sul nostrano, anche se Dog sta dimostrando che aveva ragione..mi pare anche tu sei entrato..

mi giocherei il secondo giorno di long sugli yankees..per ricoprire 2,65 di trin dell'altro ieri,non bastano due sedute..

ma e' una visione neutro-positiva, se fosse negativa direi che oggi aumenteranno gli shorts e vedremmo i 1615 di sp500 fut

come si fa ad avere un'idea di cosa succedera' su un mercato che e' chiuso???

a me sembra che lo scoglio dell'imu che e' stato evitato sia il salvacondotto per il Governo e probabilmente in questi 9 giorni che anticipano il senato che si pronuncera' sul Berlusca, si preparera' un terreno positivo

se due scadenze dicevano la possibilita' di caduta dell'esecutivo, una e' andata

penso che questo abbia un valore proprio sui prezzi..e sempre con la logica che ci dovremmo staccare dal contingente, dico che siamo a sconto confronto tutti...

noi siamo in uptrend di breve..i valori di 17000 ed oltre sono sempre validi..pero' se i crucchi e gli yankees scendono, ci adeguiamo

quel gap non chiuso sul dax, pare lo abbiano lasciato aperto apposta

io non andrei short sul nostrano, anche se Dog sta dimostrando che aveva ragione..mi pare anche tu sei entrato..

Dog ha fatto bene.
Io ero in book a 16940 ma non l'ha fatto.
Era comunque lampante che l'area 900 non la passasse di primo impatto.
Questo non vuol dire però che ritorni sui minimi, ma che per la mia operatività "mordi e fuggi" quell'area 940/950 era da provare lo short :-o

veramente mi chiedo chi preannuncia o spera in cadute devastanti, tipo 2-3000 punti da qui, se si rende conto di quello che scrive e di cosa vorrebbe dire per tutti, sia a livello politico che economico

un esempio : 9 upgrades su Unicredito

vabbe' che spesso non ci pigliano..ma una discesona vorrebbe dire non solo non pigliarci, ma dimezzare quello detto 2 settimane fa

stride in questo momento..non va

Dog ha fatto bene.
Io ero in book a 16940 ma non l'ha fatto.
Era comunque lampante che l'area 900 non la passasse di primo impatto.
Questo non vuol dire però che ritorni sui minimi, ma che per la mia operatività "mordi e fuggi" quell'area 940/950 era da provare lo short :-o

e tu con 120 punti in tasca non chiuderesti?

tu che hai la filosofia del take profit

a me sembra che lo scoglio dell'imu che e' stato evitato sia il salvacondotto per il Governo e probabilmente in questi 9 giorni che anticipano il senato che si pronuncera' sul Berlusca, si preparera' un terreno positivo

se due scadenze dicevano la possibilita' di caduta dell'esecutivo, una e' andata

penso che questo abbia un valore proprio sui prezzi..e sempre con la logica che ci dovremmo staccare dal contingente, dico che siamo a sconto confronto tutti...

...da quello che scrivi, sembra che l'Europa sia scesa in attesa del voto sull'imu e la conseguente tenuta del Governicchio italico...

Mah...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto